Barbie: A Touch of Magic - La nuova serie animata in arrivo su Netflix

Autore: Andrea Aurora ,

L'iconica Barbie sta dimostrando ancora una volta il suo dominio nell'industria dell'intrattenimento, attirando l'attenzione di fan di tutte le età. Con il successo cinematografico in corso (leggi la nostra recensione) e una serie TV in arrivo, Mattel sta capitalizzando questa nuova ondata di popolarità.

Barbie: A Touch of Magic, una nuova serie animata, si prepara a fare il suo debutto su Netflix il prossimo mese. Questa nuova proposta siamo certi sarà nuova benzina per un motore che ad oggi sembra essere inarrestabile!

Una nuova serie per i fan di Barbie

La serie Barbie: A Touch of Magic è attualmente uno dei progetti più attesi nell'ambito dell'intrattenimento. Con la data di uscita fissata per il 24 settembre, i fan avranno presto l'opportunità di immergersi in nuove avventure insieme alla loro bambola preferita.

Advertisement

Nello specifico, questa serie è succeditrice della popolare Barbie Dreamhouse Adventures, e promette una dose ancora maggiore di avventure coinvolgenti e divertimento senza fine.

La serie segue le avventure di Barbie intenta a vivere la propria quotidianità nella cornice di Malibù. Tuttavia, il suo mondo cambia quando si imbatte in un misterioso cavallino che si rivela essere nient'altro che un piccolo Pegaso di nome Peggy

Advertisement

Con la scoperta di Peggy, inizia una missione misteriosa fatta di magia, amicizia e intrighi. L'obbiettivo sarà proteggere il nuovo amico dalle insidie di Rocki, un essere magico con un programma oscuro.

Un successo fatto di valori

Secondo quanto riporto da comicbook , Alex Godfrey - Vice Presidente Content Distribution di Mattel Television - Barbie rappresenta un vero e proprio fenomeno culturale che incoraggia l'idea che chiunque possa raggiungere qualsiasi obiettivo.

Ad oggi Barbie vanta il miglior debutto del 2023 nel Nord America, con un incasso nazionale che ha superato la soglia dei 575 milioni di dollari. Mentre a livello mondiale The Super Mario Bros. Movie detiene ancora il primato come pellicola più influente dell'anno, Barbie si avvicina rapidamente, dimostrando il suo impatto significativo.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster di Barbie: A Touch of Magic.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...