Barbie: Ryan Gosling canterà "I'm Just Ken" agli Oscar

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo il successo al box-office, Barbie si prepara a conquistare anche qualche statuetta, considerando che il 10 marzo si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi Oscar 2024. Da poco è stato annunciato che durante la cerimonia si esibirà anche Ryan Gosling, che farà una performance cantando "I'm just Ken"

Il brano è diventato virale dopo l'uscita di Barbie al cinema, e si è guadagnato anche una nomination agli Oscar come migliore brano originale. Inoltre Ryan Gosling avrà anche la possibilità di concorrere come migliore interprete non protagonista. La mancata nomination di Margot Robbie come migliore attrice, e quella di Greta Gerwig come migliore regista, hanno portato lo stesso Golsing a polemizzare con l'Academy.

Ryan Gosling non voleva interpretare Ken

E dire che lo stesso attore aveva inizialmente declinato l'invito a partecipare a Barbie. Ecco cosa ha raccontato Ryan Gosling a riguardo:

Advertisement

C'erano diversi motivi per cui inizialmente avevo detto no al film su Barbie. Di mezzo c'erano delle situazioni personali, ed altri progetti che mi occupavano l'agenda. Solo mesi dopo contattai il mio agente per chiedere chi avessero scelto per il ruolo di Ken, ed in quel momento ho saputo che Greta Gerwig continuava a volere me. 

La stessa Margot Robbie, che ha fatto anche da produttrice a Barbie, per convincere Gosling a interpretare il ruolo, gli promise un regalo sul set per ogni giorno di lavorazione. E così fece, tanto che per ogni giorno sul set l'attore ricevette un pensiero racchiuso all'interno di un pacchetto rosa. 

Prodotto Consigliato

Barbie The Movie - Margot Robbie

Direttamente dal film Barbie, la bambola con le fattezze dell'attrice Margot Robbie

Barbie ha ottenuto un successo clamoroso al botteghino lo scorso anno, ed ha creato una coppia di film da hit con Oppenheimer, il lungometraggio di Christopher Nolan sull'ideatore della bomba atomica. Entrambi si contenderanno delle statuette il 10 marzo, durante la cerimonia degli Oscar. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...