Bella Ramsey, le prospettive su The Last of Us 2 e la voglia di interpretare Joker

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Bella Ramsey, la giovane attrice di soli 20 anni, è già una figura di spicco nel mondo dello spettacolo. Dopo il suo notevole debutto come Lyanna Mormont in Game of Thrones, Ramsey ha proseguito la sua carriera con successo, guadagnandosi elogi e riconoscimenti, inclusa una vittoria ai BAFTA.

Il salto successivo per Ramsey è stato il ruolo principale nel dramma post-apocalittico The Last of Us, accanto a Pedro Pascal. La serie ha già conquistato il pubblico con la sua trama avvincente e personaggi ben sviluppati. Ramsey condivide alcune anticipazioni sulla seconda stagione, promettendo ulteriori sviluppi intriganti.

Advertisement

The Last of Us: da gioco cult a serie TV evento

Ramsey esprime fiducia nei creatori dello show, nonostante le aspettative elevate dopo il successo della prima stagione. Con la sua esperienza e talento, l'attrice crede che la seconda stagione possa superare le aspettative del pubblico.

L'amicizia con Pedro Pascal

La dinamica tra Ramsey e Pascal si è rivelata cruciale per il successo dello show. Inizialmente preoccupata che non si sarebbero intesi bene, Ramsey rivela che la chimica sul set è stata positiva, specialmente durante le lunghe sessioni di lavoro che hanno contribuito a cementare il legame tra i due attori.

The Last of Us: i creatori parlano di potenziali spin-off

Prossimi progetti e ambizioni

Guardando al futuro, l'attrice ambisce a interpretare ruoli completamente diversi, in particolare cattivi "interessanti, intricati e complessi".

Advertisement

Tra i personaggi che ispirano Ramsey, spicca il desiderio di interpretare il Joker, un ruolo notoriamente complesso. Nonostante le iconiche interpretazioni di attori come Joaquin Phoenix e Heath Ledger, Ramsey si sente pronta ad affrontare la sfida.

La seconda stagione di The Last of Us ha subito ritardi per via dello sciopero portato avanti da sceneggiatori e attori. In teoria la serie dovrebbe uscire nella seconda metà del 2024, ma si attendono ulteriori informazioni.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...