Blue Box, la seconda parte dell'anime debutta a gennaio

Kana Ichinose dà voce ad Ayame Moriya nel nuovo trailer della seconda parte dell'anime, come svelato al Jump Festa 25.

Autore: Federica Polino ,

La seconda parte dell'anime Blue Box debutterà in Giappone il 3 gennaio 2025: l'annuncio è stato fatto durante l'evento Jump Festa 25, dove è stato presentato il nuovo trailer promozionale.

Blue Box, la seconda parte dell'anime debutta il 3 gennaio 2025

Il video ha rivelato anche una new entry nel cast: Kana Ichinose interpreterà Ayame Moriya, la sorella minore di Karen e manager della squadra di badminton della Eimei Senior High. Sono state inoltre annunciate le nuove sigle, quali Shikaraba dei Macaroni Enpitsu in apertura e Contrast di TOMOO in chiusura.

La prima parte dell'anime è andata in onda da ottobre 2023 su Netflix, pertanto potrete recuperarla lì nel caso ve la foste persa.

Il manga originale, serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2021, ha superato i 6,2 milioni di copie in circolazione. Shueisha ha pubblicato il 18° volume il 4 dicembre, mentre Viz Media ha rilasciato il 13° volume in inglese il 3 dicembre.

Cannot get X.com oEmbed

Trama di Blue Box

In Italia il manga è edito Star Comics, che ne descrive così la trama:

Lo studente delle medie Taiki Inomata si allena nel club di badminton della Eimei, una scuola con un importante programma sportivo. È innamorato della senpai Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina presto in palestra e fa parte del club di basket femminile dello stesso istituto. Chinatsu è l’astro nascente della sua squadra e il divario tra lei e Taiki è così grande che è improbabile che i suoi sentimenti siano ricambiati.

Tuttavia, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. I due adolescenti condividono lo stesso sogno di partecipare alle Nazionali e intendono impegnarsi duramente per riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Taiki, allora, decide di allenarsi tutti i giorni, avvicinandosi sempre più alla sua nuova coinquilina, con cui vorrebbe costruire una vera e propria relazione… Non perdetevi la nuova commedia romantico-sportiva che ha conquistato i lettori giapponesi!

Il cast principale dell'anime

Tra i doppiatori principali troviamo:

  • Shōya Chiba (Taiki Inomata)
  • Reina Ueda (Chinatsu Kano)
  • Akari Kitō (Hina Chono)
  • Chiaki Kobayashi (Kyo Kasahara)

immagine in evidenza via account X aonohako_pr

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!