Blue Exorcist, il secondo trailer dell'arco Beyond the Snow Saga [GUARDA]

Guarda il secondo trailer di Blue Exorcist - Beyond the Snow Saga e ripassa assieme a noi il triste passato di Rin, protagonista dell'anime.

Autore: Federica Polino ,

Blue Exorcist è tornato dopo anni di silenzio stampa con una sorta di remake dell'anime, partendo più o meno dalla conclusione della stagione 1 (pur essendo disponibile anche una stagione 2): il secondo cour di questa nuova stagione è previsto per ottobre ed è stato intitolato Blue Exorcist - Beyond the Snow Saga.

Il nuovo trailer di Blue Exorcist mostra il passato di Rin

A qualche mese dalla conclusione del primo cour della nuova stagione dell'anime tratto dal manga di Kazue Kato (disponibile su Crunchyroll a partire da marzo 2024), finalmente i fan possono assistere ad un primissimo video promozionale del nuovo arco narrativo.

Per far fronte a quasi 10 anni di vuoto, lo staff dell'anime ha reso disponibile un video riassunto della triste vita di Rin Okumura, il protagonista della serie.

Di cosa parla Blue Exorcist

Manga shonen scritto e disegnato da Kazue Katō. In Giappone sono stati pubblicati 31 volumi a partire dal 2009, in Italia il manga è edito Planet Manga. Segue una breve sinossi della storia:

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre.

immagine in evidenza via amazon.it, Blue Exorcist

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!