BlueLock: Snow Man canta l'ending della stagione 2 del celebre anime [TRAILER]

La nuova stagione dell'anime, BLUE LOCK vs. U-20 JAPAN, arriva il 5 ottobre: lo scontro epico tra i migliori giovani calciatori giapponesi ha inizio

Autore: Federica Polino ,

La seconda stagione dell'anime BlueLock, intitolata BLUE LOCK vs. U-20 JAPAN, debutta il 5 ottobre: tratto dal manga di calcio BLUELOCK di Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura, il nuovo trailer rivela la ending theme One performata dagli Snow Man e anticipa l'opening Bо̄jaku no Charisma cantata dagli Unison Square Garden.

BLUELOCK, il nuovo trailer svela opening ed ending dell'anime

La nuova stagione conterà ben 14 episodi e si concentrerà sulla partita tra BLUE LOCK e la Nazionale U-20 giapponese, decisiva per la sopravvivenza del progetto BLUE LOCK. Crunchyroll trasmetterà l'anime in streaming in numerosi paesi, tra cui Nord America, Europa, Africa e Italia.

Sono stati annunciati anche nuovi membri del cast che vanno ad unirsi ai veterani dell'anime: Eiji Mikami (Yo Hiori), Kakeru Hatano (Nijiro Nanase), Satoshi Hino (Oliver Aiku) e Akihisa Wakayama (Shūto Sendō).

Il film anime tratto dallo spin-off manga BLUELOCK -Episode Nagi- di Kōta Sannomiya, incentrato sul personaggio di Seishirō Nagi prima del suo ingresso nella struttura Blue Lock, è uscito in Giappone il 19 aprile, posizionandosi al secondo posto del box office nel weekend di apertura.

La trama di BLUELOCK

Dopo una disastrosa sconfitta ai Mondiali 2018, la nazionale giapponese fatica a riorganizzarsi. La Japan Football Union decide quindi di creare un programma per formare un attaccante perfetto ed impenetrabile, capace di guidare la squadra alla vittoria. Vengono radunati 300 dei migliori giovani giocatori del paese per determinare chi emergerà come leader della squadra e risulterà in grado di superare tutti gli ostacoli con grinta e determinazione.

Il manga originale BLUELOCK, lanciato su Weekly Shōnen Magazine nell'agosto 2018, ha vinto il premio come Miglior Manga Shōnen ai 45° Kodansha Manga Awards nel 2021.Planet Manga sta pubblicando il titoli in italiano in formato cartaceo.

 

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!