In concomitanza con la giornata più romantica dell'anno, San Valentino, Netflix ha deciso di pubblicare una particolare anteprima direttamente per la quarta stagione di Bridgerton, sempre più attesa da parte di tutto il pubblico. Potete vedere il video di seguito:
L'anteprima porta tutto il pubblico direttamente sul set della nuova stagione della serie: è tutto pronto per una nuova stagione e tante debuttanti troveranno l'amore, anche se l'attenzione dei fan è tutta rivolta a Benedict Bridgerton, il grande protagonista dei nuovi episodi. Non è un caso che, nonostante l' 'accoglienza' di Lady Danbury e la presenza della Regina Carlotta, il grande protagonista dell'anteprima sia proprio l'affascinante libertino, oltre al suo interesse amoroso, Sophie Baek, interpretata da Yerin Ha (Halo, Bad Behaviour).
Le scene mostrate nell'anteprima fanno già intuire quello che sarà il tono di questa nuova stagione: le riprese infatti si stanno effettuando durante un ballo in maschera, in un contesto pieno di passione, sentimento, mistero e tensione erotica. E' facilmente intuibile come queste tematiche, in pieno stile Bridgerton, saranno assolutamente centrali anche nei nuovi episodi, declinate secondo la particolare personalità di Benedict. In aggiunta a questo, verranno esplorate ad un livello più profondo anche le dinamiche sociali dell'epoca, mettendo in risalto i conflitti fra classi sociali.
La trama di Bridgerton 4 adatterà quindi il romanzo di Julia Quinn La proposta di un gentiluomo, dedicato all'amore di Benedict; oltre a Sophie, tra i nuovi personaggi vedremo anche Lady Araminta Gun (Katie Leung) una vedova con due figlie pronte al debutto in società e Rosamund Li ( Michelle Mao), la sua primogenita. Rosamund è descritta come una giovane vanitosa e affascinante, interessata sin da subito a Benedict. Al contrario, sua sorella Posy Li (Isabella Wei) è invece più gentile e pacata della sorella maggiore.
Bridgerton 4 sarà composta da otto episodi e arriverà ovviamente in streaming su Netflix, anche se al momento (con le riprese in corso) non è ancora stata rivelata una data d'uscita ufficiale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!