Chance Perdomo: morto l'attore di Gen V, riprese rimandate

Autore: Davide Mirabello ,

L'interprete di Gen V, Chance Perdomo, è morto dopo un tragico incidente all'età di 27 anni. Questo evento porterà uno spostamento delle riprese della serie TV, che sono state rinviate a data da destinarsi.  Chance Perdomo è morto in seguito ad un incidente stradale mentre era alla guida della sua moto. 

L'ufficio stampa dell'attore ha scritto in un comunicato:

Advertisement

È con il cuore pieno di dolore che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto. Le autorità hanno fatto sapere che non sono state coinvolte altre persone. La sua passione per le arti e la sua voglia di vivere erano note a tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà a vivere in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il bisogno di privacy della famiglia che vuole piangere il proprio amato figlio e fratello. 

Le riprese della seconda stagione di Gen V dovevano iniziare l'8 aprile a Toronto, ma il tutto è stato posticipato, e non è escluso che gli episodi possano essere riscritti in seguito alla scomparsa di Chance Perdomo. I produttori della serie TV hanno dichiarato:

Non riusciamo a capacitarci di questa cosa. Noi che conoscevamo e lavoravamo con Chance lo ricordiamo come una persona sempre sorridente, era un entusiasta ed una forza della natura, un artista incredibilmente talentuoso e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona molto gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega.

Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television hanno aggiunto:

Siamo tutti devastati dalla notizia. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television estendono i nostri più sinceri pensieri e sostegno la famiglia di Chance e tutti coloro che lo amavano.

Advertisement

Da ricordare che Chance Perdomo ha partecipato anche a Le Terrificanti Avventure di Sabrina ed ai film di After. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Gen V, serie spin-off di The Boys, si può vedere su Prime Video
 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...