Chris Evans eletto l'uomo più sexy del mondo del 2022

Autore: Rebecca Megna ,

Chris Evans è stato eletto l'uomo più sexy del mondo del 2022 dalla rivista People. L'annuncio è stato fatto nella serata di lunedì 7 novembre 2022 durante The Late Show With Stephen Colbert, il talk show statunitense che va in onda sulla rete televisiva CBS ed è condotto da Stephen Colbert.  

Il conduttore, nel corso del suo programma televisivo, si è lasciato inizialmente andare a qualche battuta, prima di introdurre un video pre-registrato da Chris Evans.

Advertisement

È con umiltà e gratitudine che sono entusiasta di annunciare che la rivista People ha deciso di assegnarmi l’incredibile onore… di annunciare l’uomo più sexy del mondo per il secondo anno consecutivo!

A questo punto, Colbert ha mandato in onda il filmato di Chris Evans, nel quale l'attore appare accanto a Dwayne “The Rock” Johnson, che è stato eletto l'uomo più sexy del mondo nel 2016. I due attori sono entrambi coinvolti nel nuovo film di Natale Red One diretto da Jake Kasdan, che uscirà nel 2023 su Prime Video. 

In questa clip, The Rock prende in giro Chris Evans, chiedendogli di dire qualcosa di sexy. Dopo qualche battuta, l'unica cosa che l'attore riesce a dire è: 

Mia madre sarà così felice. È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi. 

L'uomo più sexy del mondo secondo People: gli eletti degli ultimi anni

Ogni anno la prestigiosa rivista americana People elegge l'uomo più sexy del mondo tra i volti noti dello spettacolo e del cinema.

Advertisement

Quest'anno è toccato a Chris Evans, che ha preso il posto del suo collega Paul Rudd, che ha ottenuto questo titolo nel 2021. Il primo ad aggiudicarsi questo titolo fu Mel Gibson nel 1985.

Di recente, nel 2019 è stato eletto l'uomo più sexy del mondo John Legend. Invece, nel 2018 il titolo di uomo più sexy del pianeta è stato assegnato a Idris Elba. Più recentemente, nel 2020 ha conquistato il titolo di uomo più sexy del mondo secondo People Michael B. Jordan.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo Chris Evans eletto l'uomo più sexy del mondo del 2022 tratta dal film Captain America - Il primo vendicatore. Credit: Paramount Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...