Code 8 Parte II: tanta azione nel trailer Netflix [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Robbie Amell e Stephen Amell sono pronti a riprendere i loro rispettivi ruoli di Connor Reed e Garrett Kelton in Code 8 Parte II. Il teaser, che è stato da poco pubblicato online, ha rivelato anche la data d'uscita del film, che arriverà il 28 febbraio 2024 su Netflix.

Ecco il teaser di Code 8 Parte II.

Nel film sequel di "Code 8", il personaggio Connor, interpretato da Robbie Amell, è uscito di prigione e si trova a lavorare come inserviente in un centro ricreativo. Connor si  è allontanato dal suo ex complice Garrett, interpretato da Stephen Amell. Ma il suo tentativo di tenersi alla larga da guai svanirà presto.

Advertisement

 

Quando Connor si ritroverà ad aiutare la quattordicenne Pav (Sirena Gulamgaus), che deve fuggire da un gruppo di agenti corrotti, sarà costretto a chiamare in causa anche Garrett. Il gruppo dei villain è guidato dal sergente King (Alex Mallari Jr.), che usa i cani robot per rintracciare Pav. Connor dovrà quindi provare a fidarsi dell'uomo che lo ha fatto mettere in prigione, pur di sopravvivere a questa ennesima sfida. 

Il crowdfunding per Code 8

Il progetto Code 8 nasce dalla passione dei cugini Robbie e Stephen Amell, che nel 2016 hanno creato un cortometraggio da cui successivamente è stato tratto il film. Per finanziare il lungometraggio è stata lanciata una campagna crowdfunding di 200.000 dollari, ma i risultati sono stati ben al di sopra delle aspettative. Il progetto ha guadagnato 2,4 milioni di dollari. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Code 8

Lo steelbook di Code 8, con Stephen e Robbie Amell.
  

Il primo film è uscito nel 2019, ed ha come protagonista un giovane dotato di poteri speciali, Connor. Ma il personaggio viene guidato dal character Garrett in un mondo criminale, che lo porterà a confrontarsi con un boss della droga, ed a essere inseguito da una speciale unità di polizia. 

Advertisement

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...