Country Comfort è il titolo della sitcom in arrivo su Netflix che, agli appassionati del genere negli anni Novanta, potrebbe far tornare alla mente #La Tata (The Nanny).
Come Francesca Cacace, anche la protagonista Bailey – interpretata da Katharine McPhee – ha a che fare con un affascinante vedovo e con i suoi figli. La serie è, inoltre, creata da Caryn Lucas, produttrice esecutiva proprio della sitcom anni Novanta con Fran Dresher.

Di cosa parla Country Comfort
Aspirante cantante country, Bailey (Katharine McPhee) deve cercare di rimettere in carreggiata la propria vita, quando sia la sua carriera che la vita personale iniziano a non andare più così bene.
Rimasta a piedi durante un temporale e in cerca di aiuto, la donna bussa alla porta del cowboy di nome Beau (Eddie Cibrian), vedovo e padre di cinque figli. Qui, viene assunta (per caso) come tata – Francesca, sei tu? - e inizia la sua avventura.
Il trailer mostra le prime immagini della serie che vede la donna, con positività e determinazione, entrare a far parte della famiglia.
Bailey, sei la peggiore tata che abbiamo avuto, ma il tuo cuore è grande come l'intero Texas!
Bailey riesce, con il tempo, a diventare quella figura materna di cui i ragazzi hanno disperatamente bisogno e di cui anche lei, senza saperlo, ne aveva: grazie a loro, infatti, intraprenderà la strada del successo...
Katharine McPhee e gli altri attori di Country Comfort
Oltre a Katharine McPhee nel ruolo di Bailey e a Eddie Cibrian in quello di Beau, Country Comfort vede nel cast Pyper Braun, Shiloh Verrico, Griffin McIntyr, Ricardo Hurtado, Eric Balfour (Boone), Jamie Martin Mann e Janet Varney (Summer).
Lucas è anche presente nelle vesti di produttrice esecutiva, insieme a Peter Marc Jacobson, Leo Knox e a Ron Rappaport. Country Comfort è scritta da Caryn Lucas con Rappaport, Jacobson e Julia Fowler.

La prima stagione di Country Comfort – composta da dieci episodi - sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 19 marzo 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!