Creature Commandos, ecco chi interpreterà Circe nella serie animata DC

Autore: Francesca Musolino ,

La squadra di Creature Commandos del DCU messa in piedi da James Gunn e Peter Safran, ha trovato un nuovo membro del team che si unisce all'avventura di questa serie animata di prossima uscita. Si tratta dell'attrice Anya Chalotra, apprezzata come Yennefer nella serie TV The Witcher di Netflix, che in Creature Commandos ricoprirà il ruolo di Circe.

Dopo alcune voci di corridoio in merito, la conferma definitiva dell'ingresso di Anya Chalotra in Creature Commandos è arrivata dallo stesso James Gunn attraverso il suo profilo Threads, in risposta a un fan che chiedeva la veridicità di tale notizia:

Advertisement

Sì e nella serie ci sono altri personaggi fantastici interpretati da altrettanti attori fantastici. I personaggi regolari sono già stati annunciati.

Anya Chalotra si unisce al variegato cast di Creature Commandos annunciato in precedenza sempre da James Gunn. Ma secondo le recenti dichiarazioni di quest'ultimo su Threads, sembra che non tutti i nomi dei personaggi e relativi doppiatori siano ancora stati svelati e potrebbero dunque esserci altre sorprese in arrivo.

Il personaggio di Circe fa la sua prima comparsa nell'Universo DC Comics nel 1949 nella serie a fumetti Wonder Woman scritta da Robert Kannigher e illustrata da Harry G. Peter. Circe, basata sulla figura omonima della mitologia greca, è una potente maga antagonista e nemica giurata della stessa Wonder Woman.

La serie animata Creature Commandos in cui farà la sua comparsa Circe insieme agli altri membri superumani del team, è il primo progetto che inaugura la Fase 1 Gods and Monsters del nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran, seguito dal film Superman: Legacy. La serie TV Creature Commandos la cui uscita è prevista nel corso del 2024, è composta da sette episodi.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume Creature Commandos, edizione inglese. Crediti: DC Comics 

Prodotto Consigliato

Creature Commandos di J.M. DeMatteis & AA.VV.

Questo corposo volume raccoglie tutte le prime avventure dei Creature Commandos, comprendendo le loro apparizioni in Weird War Tales #93, 97, 100, 102, 105, 108-112, 114-119, 121 e 124.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...