Daredevil: Born Again, dal set info sulla trama [FOTO]

La trama di Daredevil: Born Again sarebbe stata suggerita da alcuni scatti rubati dalla nuova serie Marvel in arrivo nel 2024.

Autore: Erika Giacira ,

Il revival della serie Netflix poi approdata sugli schermi di Disney+, Daredevil: Born Again si concentrerà sulle origini di Wilson Fisk/Kingpin uno dei supercriminali più temuti dell’universo Marvel. 

La conferma arriva dal set della serie dedicata al diavolo rosso, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a New York City. Le immagini trapelate e pubblicate su Twitter hanno mostrato un ritorno al passato per Daredevil, inquadrando in un primo momento solo le insegne nei negozi tipicamente anni ‘70 e ‘80.

Cannot get X.com oEmbed

Un nuovo aggiornamento, invece, ha restituito ai fan potenziali flashback che hanno come protagonista un giovane Wilson Fisk, vittima dei bulli del quartiere. Dal fumetto e dalla prima serie Daredevil del 2015, si conosce già il passato del personaggio cresciuto in ambiente povero e sviluppando un rapporto complicato con i propri genitori. Nella nuova serie in arrivo su Disney+ i fan vedranno un approccio diverso alla storia del malavitoso Wilson Frisk

Kingpin non sarà l’unico a fare ritorno nella serie appartenente alla Fase 5 dell’MCU: Charlie Cox tornerà nei panni del vigilante cieco Matt Murdock. Charliex Cox è apparso anche nel Multiverso di Spider-Man: No Way Home, e inoltre ha mostrato una nuova sfumatura di Daredevil in due episodi della popolare serie She-Hulk: Attorney at Law. Curiosi di ciò che riserva il futuro per Daredevil e She-Hulk?

Daredevil accoglie anche Jon Bernthal nei panni di Frank Castle/Punitore. L’attore aveva già interpretato il ruolo nella seconda stagione di DareDevil e in The Punisher, progetto tutto dedicato a lui sempre distribuito da Netflix. Nel cast ci sono anche Sandrine Holt nei panni di Vanessa Fisk, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Michael Gaston e Nikki M. James.

I 18 episodi di Daredevil: Born Again usciranno nella primavera 2024 su Disney+. La serie TV infatti è stata indicata tra le uscite Marvel 2024

Prodotto Consigliato
Funko 5392 POP Bobble Marvel Daredevil Figure

Funko 5392 POP Bobble Marvel Daredevil Figure

Daredevil arricchisce la gamma dei personaggi Funko POP. di Marvel. Daredevil è il nuovo elemento della famiglia sempre più ampia dei Funko POP. Ogni personaggio è alto circa 9 cm e arriva confezionato in una scatola illustrata con il frontale trasparente.

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!