Il revival della serie Netflix poi approdata sugli schermi di Disney+, Daredevil: Born Again si concentrerà sulle origini di Wilson Fisk/Kingpin uno dei supercriminali più temuti dell’universo Marvel.
La conferma arriva dal set della serie dedicata al diavolo rosso, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a New York City. Le immagini trapelate e pubblicate su Twitter hanno mostrato un ritorno al passato per Daredevil, inquadrando in un primo momento solo le insegne nei negozi tipicamente anni ‘70 e ‘80.
first look at flashback episode behind the scene with young wilson fisk and neighboorhood bullies, harlem nyc, the cast showing us mad love#daredevil #marvel #marvelcomics #MarvelStudios #charliecoxisdaredevil #CharlieCox #olv #daredevilbornagain pic.twitter.com/SLQmCNevYb
— joseph adames (@jadames1775) March 20, 2023
Un nuovo aggiornamento, invece, ha restituito ai fan potenziali flashback che hanno come protagonista un giovane Wilson Fisk, vittima dei bulli del quartiere. Dal fumetto e dalla prima serie Daredevil del 2015, si conosce già il passato del personaggio cresciuto in ambiente povero e sviluppando un rapporto complicato con i propri genitori. Nella nuova serie in arrivo su Disney+ i fan vedranno un approccio diverso alla storia del malavitoso Wilson Frisk.
Kingpin non sarà l’unico a fare ritorno nella serie appartenente alla Fase 5 dell’MCU: Charlie Cox tornerà nei panni del vigilante cieco Matt Murdock. Charliex Cox è apparso anche nel Multiverso di Spider-Man: No Way Home, e inoltre ha mostrato una nuova sfumatura di Daredevil in due episodi della popolare serie She-Hulk: Attorney at Law. Curiosi di ciò che riserva il futuro per Daredevil e She-Hulk?
Daredevil accoglie anche Jon Bernthal nei panni di Frank Castle/Punitore. L’attore aveva già interpretato il ruolo nella seconda stagione di DareDevil e in The Punisher, progetto tutto dedicato a lui sempre distribuito da Netflix. Nel cast ci sono anche Sandrine Holt nei panni di Vanessa Fisk, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Michael Gaston e Nikki M. James.
I 18 episodi di Daredevil: Born Again usciranno nella primavera 2024 su Disney+. La serie TV infatti è stata indicata tra le uscite Marvel 2024.
Funko 5392 POP Bobble Marvel Daredevil Figure
Daredevil arricchisce la gamma dei personaggi Funko POP. di Marvel. Daredevil è il nuovo elemento della famiglia sempre più ampia dei Funko POP. Ogni personaggio è alto circa 9 cm e arriva confezionato in una scatola illustrata con il frontale trasparente.Crediti immagine di copertina: Marvel Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!