Daredevil in She-Hulk? Gli autori pensavano fosse uno scherzo

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dopo la sua apparizione nel film Spider Man: No Way Home, Daredevil è tornato a far sognare tutti i suoi fan. Nell'ultima scena del trailer di She-Hulk lo abbiamo intravisto tornare più agile che mai, e anche se non si vedeva in viso, il suo costume e i suoi bastoni non lasciavano spazio a dubbi.

Non sappiamo dunque per certo che versione di Daredevil apparirà, ma è molto, molto probabile che ritroveremo l'attore Charlie Cox nei panni del supereroe cieco. Tra l'altro professionalmente è un collega della protagonista di She-Hulk e la serie è stata descritta come un legal drama supereroistico, cioè molto incentrato sui casi giudiziari che la sua eroina affronterà. Insomma, il contesto ideale per una consulenza di Matt Murdock, anche lui un "attorney in law". 

Advertisement

La notizia non ha colto di sorpresa soltanto i fan: Jessica Gao, showrunner della nuova serie in arrivo su Disney+, letteralmente non credeva che fosse possibile avere Daredevil per la serie. 

Nella sua intervista per Collider Gao ha dichiarato:

Non abbiamo mai, nemmeno in un milione di anni, pensato che avremmo potuto utilizzarlo [il personaggio di Daredevil], perché non sapevamo qual era lo stato del personaggio. E poi, non ricordo come, arrivò la voce che stava tornando ed era Charlie Cox, e noi eravamo tipo 'Aspetta, significa che possiamo usarlo? Ci è permesso?'. E anche quando ci hanno detto di sì, beh, non potevamo crederci, pensavamo fosse uno scherzo.

Il costume rosso e giallo di Daredevil nel trailer di She-Hulk


I fan di Daredevil sono andati in visibilio notando i dettagli e i colori del nuovo costume sfoggiato in quei pochi secondi in cui è visibile nel promo.

Advertisement

Image not found

Vediamo delle placche giallo-oro su un tessuto di colore rosso scuro, che richiamano fortemente al design originale del famoso costume rosso-giallo visto nelle pagine dei fumetti. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...