Daredevil: Born Again sarà più corta del previsto

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano nuovi aggiornamenti su Daredevil: Born Again, serie tv targata Marvel Studios e incentrata sul celebre personaggio dei fumetti. Una produzione alquanto travagliata tra ritardi, stop e cambi al vertice: sono infatti stati trovati nuovi registi e un nuovo showrunner.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Daredevil

Bellissimo Pop Funko da collezione dedicato all'eroe Daredevil

Daredevil: Born Again, il nuovo numero di episodi

Stando all'indiscrezione di The Hollywood Reporter la nuova serie sul vigilante di Hell's Kitchen non sarà più composta da 18 episodi, come originariamente annunciato, bensì si manterrà sullo stesso modello dello show Netflix. 

Advertisement

Considerando come le tre stagioni di Daredevil erano composte da 13 episodi ciascuna appare probabile come questo possa essere il numero per il nuovo show. La serie Netflix è stata inoltre resa canonica all'interno del Marvel Cinematic Universe come i fan hanno potuto ammirare in Echo.

Daredevil: Born Again, già pronta la stagione 2

In una passata intervista Vincent D'Onofrio aveva stuzzicato i fan su quello che avrebbero visto nella stagione 2:

Advertisement

Nella seconda stagione ci saranno cose davvero gigantesche, anche nella prima ma non posso dire altro. Però i fan saranno accontentati ed è davvero fantastico poterlo realizzare.

La data di uscita di Daredevil: Born Again

La produzione della serie riprenderà a breve dopo il periodo di stop dovuto allo sciopero di sceneggiatori e attori in quel di Hollywood. Nel cast torneranno Charlie Cox e Vincent D'Onofrio nei panni di Daredevil e Kingpin oltre a Jon Bernthal nuovamente nei panni di The Punisher.

Advertisement

Al momento non è ancora stata fornita una finestra di lancio di Daredevil: Born Again. Le 3 stagioni di Daredevil sono disponibili su Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Daredevil. Crediti: Marvel Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...