DC-All In: presentato il nuovo evento a tema 52

Immagine di DC-All In: presentato il nuovo evento a tema 52
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

In occasione dei nuovi eventi DC Comics, con All-In che si affiancherà ad Absolute, è stato chiamato in causa anche The New 52, che oltre dieci anni fa aprì una nuova fase dell'universo narrativo a fumetti di Batman e Superman. Secondo quanto riferito dai siti d'oltreoceano il 52 sarà il numero che farà da raccordo tra i due eventi. 

Advertisement

Bleeding Cool DC ha riferito che All-In Special sarà ambientato 52 giorni dopo la fine di Absolute Power. In questo frattempo verrà costruito il nuovo satellite orbitante della Justice League. Sarà questo il luogo di ambientazione dello speciale DC All-In. Le storie a fumetti al centro di questi nuovi eventi saranno il primo numero di DC All in Special e Action Comics #1070

In queste due storie a fumetti verrà mostrato il ritorno di Darkseid. Superman deve riunire tutti gli eroi sulla Terra scatenando delle forze di resistenza, in attesa dell'arrivo della minaccia più grande. Intanto, da un altro lato dell'universo si affacciano i personaggi di Absolute. Qui, le più grandi icone della DC stanno crescendo con meno vantaggi, pur conservando l'immutabile eroismo che li ha caratterizzati da sempre. Ma riusciranno davvero a proteggere la luce che brilla dentro di loro nel momento in cui il mondo al quale appartengono sta precipitando verso un destino terribile? 

Quando usciranno i fumetti di DC All-in

Advertisement

Action Comics #1070 si concentrerà, invece, sullo scenario di Metropolis, con una minaccia che è emersa dalla Zona Fantasma. C'è qualcosa che non va nella Zona, qualcosa di terribile, e Superman deve entrarvi da solo per scoprirlo. I due fumetti saranno disponibili in lingua inglese il 2 ed il 10 ottobre. 

Di recente personaggi come Scott Snyder hanno rivelato cosa ci sarà da attendersi dalle storie di Absolute, in particolare la rivoluzione dell'universo narrativo di Batman

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!