DC rilancia Aquaman: primi dettagli sulla nuova serie a fumetti

Immagine di DC rilancia Aquaman: primi dettagli sulla nuova serie a fumetti
Autore: Domenico Bottalico ,

Nel tardo pomeriggio di oggi, DC renderà ufficiali le uscite previste a gennaio 2025 negli Stati Uniti. Per i fan di Aquaman c'è una ottima notizia: è in arrivo infatti una nuova serie regolare dedicata al Re dei Mari che mancava dagli scaffali da parecchi mesi dopo le ultime incerte prove.

Advertisement

Aquaman - primi dettagli della nuova serie a fumetti

A tenere a battesimo la nuova serie Aquaman marchiata DC All In saranno Jeremy Adams (The Flash, Green Lantern) ai testi e John Timms (Harley Quinn, Superman: Action Comics) alle matite. La serie prenderà il via dalla conseguenze dell'evento Absolute Power riconsegnandoci un Aquaman con nuovi poteri che a quanto pare hanno a che fare con la manipolazione dell'acqua (idrocinesi) come quelli di sua moglie Mera e che aveva già avuto in diverse occasioni in passato.

Aquaman si ritroverà ad affrontare kaiju fatti di acqua solida emersi dagli abissi. Ad affiancarlo ci sarà un nuovo alleato, Dagon.

Advertisement

Ecco come DC presenta il primo numero:

NUOVI POTERI, NUOVA MISSIONE... IL RE È TORNATO, BABY! In seguito agli eventi di "Absolute Power", i poteri di Arthur Curry si sono evoluti fino a raggiungere nuove vette incredibili, e questo re è pronto a usarli per dare una bella lezione a chi se lo merita. Imponenti Kaiju costituiti d'acqua sono emersi da ciascuno dei sette mari, e solo le abilità di manipolazione dell'acqua di Aquaman possono fermarli—ma non se riusciranno a uccidere il buon re nel frattempo! Entra in scena Dagon, la guida di Arthur nella missione per svelare i segreti del "blu". Ma quale mortale segreto attende Arthur durante il suo viaggio? È una nuova era per Aquaman, creata dai celebri autori Jeremy Adams (The Flash, Green Lantern) e John Timms (Action Comics), che ti lascerà a bocca aperta!

Maggiori dettagli appena disponibili!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!