D&D Beyond rimuove l'accesso gratuito a Lost Mine of Phandelver

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gioco
1' 30''
Fonte

Il servizio di D&D Beyond rimuoverà l'accesso gratuito all'avventura Lost Mine of Phandelver per i nuovi utenti a partire dal 6 ottobre 2023.

L'avventura non verrà rimossa dalla piattaforma, ma non sarà accessibile a nessun utente che non l'abbia riscattata prima che venga contrassegnata come "Contenuto Legacy".

Advertisement

D&D Beyond ha spiegato che Lost Mine of Phandelver verrà effettivamente sostituita da Phandelver & Below: The Shattered Obelisk, una nuova avventura della lunghezza di una campagna che include tutti i contenuti originali di Lost Mines of Phandelver oltre a un'avventura ampliata che coinvolge l'Underdark e i Piani Esterni.

Tuttavia, D&D Beyond sostituirà i contenuti bloccati con nuovi materiali gratuiti realizzati appositamente per i nuovi giocatori. Il 6 ottobre 2023, D&D Beyond rilascerà Intro to Stormwreck Isle, una nuova "esperienza introduttiva" realizzata per i nuovi giocatori. Intro to Stormwreck Isles contiene Drowned Sailors, il primo incontro della nuova avventura dello Starter Set Dragons of Stormwreck Isle, insieme a una nuova sequenza chiamata Voyage to Stormwreck Isle.

Cos'è D&D Beyond?

D&D Beyond è una piattaforma digitale che offre contenuti per il gioco di ruolo di ruolo Dungeons & Dragons (D&D). La piattaforma include un'ampia libreria di materiale, tra cui regole, avventure, personaggi, oggetti e altro ancora.

Advertisement

D&D Beyond è disponibile in abbonamento o con acquisto di contenuti singoli. L'abbonamento base include accesso a tutte le regole di base, oltre a una selezione di avventure e altri contenuti. I contenuti aggiuntivi possono essere acquistati singolarmente o tramite pacchetti.

D&D Beyond è un'utile risorsa per i giocatori di D&D di tutti i livelli di esperienza. La piattaforma offre un modo semplice e conveniente per trovare e utilizzare il materiale di gioco.

Prodotto Consigliato

Phandelver and Below: The Shattered Obelisk

Scopri la nuova minaccia che si profila su Phandalin in questa avventura senza tempo di esplorazione di dungeon per il gioco di ruolo più famoso al mondo. "Phandelver and Below: The Shattered Obelisk" è un'avventura di ambientazione fantasy...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...