Dead Boy Detectives, gli attori svelano quali sono le scene scritte da Neil Gaiman

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La nuova serie Netflix Dead Boy Detectives porta sul piccolo schermo un'altra affascinante creazione fumettistica di Neil Gaiman. Basata sull'omonima serie a fumetti creata, appunto, da Gaiman e Matt Wagner, la serie cattura l'immaginazione degli spettatori con le sue avventure paranormali e i suoi personaggi indimenticabili.

In una recente intervista con Kevin Polowy di CBR, le star della serie George Rexstrew (Edwin Payne) e Jayden Revri (Charles Rowland) hanno condiviso alcune interessanti curiosità.

Advertisement

Revri ha espresso gratitudine per il supporto costante di Gaiman, rivelando che l'autore ha avuto un ruolo attivo nella realizzazione della serie, scrivendo personalmente alcune scene.

Lui ha creato questi personaggi molti anni fa e ha detto che questa è la miglior interpretazione di Dead Boy Detectives mai vista. Ha scritto un paio di scene nel nostro show, il che è stato davvero fantastico. È come il nostro più grande sostenitore.

Rexstrew ha aggiunto ulteriori dettagli, indicando le scene specifiche scritte da Gaiman.

Advertisement

C'è la scena finale dell'ottavo episodio, che ha scritto lui. E poi ha scritto le due scene che includono i personaggi di The Sandman. Quindi, si può cogliere un assaggio della scrittura di Neil Gaiman nei primi cinque minuti del nostro show.

Sviluppata dai showrunner Steve Yockey e Beth Schwartz, la serie vede Gaiman come produttore esecutivo insieme a David Madden, Lee Toland Krieger, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Greg Berlanti e Leigh London Redman. Nel cast figurano anche Kassius Nelson, Briana Cuoco, Ruth Connell, Yuyu Kitamura e Jenn Lyon.

La descrizione ufficiale della serie recita:

Benvenuti alla Dead Boy Detective Agency. Edwin e Charles sono migliori amici, fantasmi... e i migliori detective del piano mortale. Faranno di tutto per stare insieme - inclusa la fuga da streghe malvagie, dall'Inferno e dalla Morte stessa. Con l'aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal e del suo amico Niko, riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale.

Advertisement

Non perdetevi Dead Boy Detectives, ora in streaming su Netflix, per un viaggio entusiasmante e misterioso nel mondo creato da Neil Gaiman.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...