Deadpool 3: Hugh Jackman è Wolverine con l'iconico costume

Hugh Jackman indossa l'iconico costume giallo di Wolverine nella prima foto ufficiale dal set di Deadpool 3. Il film arriverà nel 2024.

Immagine di Deadpool 3: Hugh Jackman è Wolverine con l'iconico costume
Autore: Luca Carbonaro ,

Ci sono voluti oltre 20 anni, ma alla fine i fan dei fumetti Marvel sono stati accontentati. In rete sono state pubblicate alcune foto dal set di Deadpool 3 che mostrano Hugh Jackman indossare l'iconico costume giallo di Wolverine.

Advertisement

Si tratta di una novità assoluta per il personaggio che sin dal primo film sugli X-Men, uscito nel 2000, non ha mai indossato la "calzamaglia gialla" come venne definita in maniera ironica da Ciclope. 

Hugh Jackman indossa il costume giallo di Wolverine

Deadpool 3 segnerà il tanto atteso team up tra il mercenario chiacchierone e Wolverine. La foto ritraente i due assieme è stata condivisa da Ryan Reynolds in una storia su Instagram, poi ripresa dalle pagine social della Marvel. E i fan sono ovviamente andati in visibilio.

 

Il film, diretto da Shawn Levy, arriverà nelle sale il 3 maggio 2024 e farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Con molta probabilità Deadpool tornerà a fare capolino anche in altre produzioni targate Marvel Studios.

Advertisement

L'intenso allenamento di Hugh Jackman per interpretare Wolverine

Dopo Logan, film del 2017 diretto da James Mangold, sembrava che Hugh Jackman avesse definitivamente appeso il costume di Wolverine al chiodo, ma così non è stato.

Convinto da Ryan Reynolds e Kevin Feige, l'attore ha deciso di tornare nei panni del celebre mutante a 54 anni e di allenarsi duramente per non sfigurare. La sua intensa routine è stata anche oggetto di scherno nei confronti di Reynolds.

Deadpool 3, previsti grandi cameo

Advertisement

Nei giorni scorsi è stata confermata la presenza di Jennifer Garner che tornerà a vestire i panni di Elektra dopo la debacle di Daredevil, film del 2003 prodotto dalla 20th Century Fox e con protagonista Ben Affleck. Gli studios realizzarono poi uno spin-off incentrato su Elektra, rivelatosi un flop di critica e pubblico. 

[movie id="9947"]

Oltre a Elektra dovrebbe comparire anche lo stesso Affleck nuovamente nei panni del vigilante di Hell's Kitchen in una sorta di chiusura del cerchio. L'attore era stato di recente avvistato sul set, alimentando le speculazioni dei fan.

Trovandosi a "giocare" con il Multiverso è probabile che altri personaggi della Fox possano apparire in Deadpool 3, su tutti il Magneto interpretato da Ian McKellen.

L'immagine di copertina è tratta dal film X-Men le origini: Wolverine del 2009.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!