Deadpool, speciale di Natale in arrivo? Parla Ryan Reynolds

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Ryan Reynolds ha scritto un film di Natale con Deadpool protagonista, che sarebbe pronto per essere realizzato, qualora Marvel Studios accettasse la sceneggiatura. Quest'ultima è stata scritta a tre mani insieme a Rhett Reese e Paul Wernick.

Reynolds, Reese e Wernick sono il trio di sceneggiatori di Deadpool 2, dunque il pubblico può aspettarsi che la sceneggiatura che narra le avventure di Natale di Deadpool mantenga i toni di commedia grottesca e irriverente dei film del franchise del supereroe chiacchierone. Di seguito le parole di Ryan Reynolds nella sua intervista a Big Issue:

Advertisement

Mi piacerebbe vedere un numero di canto e ballo in un film di Deadpool. Quattro anni fa io, Rhett Reese e Paul Wernick abbiamo scritto un film di Natale con Deadpool protagonista. Ma si è perso nella confusione che ha seguito l'acquisizione di Fox da parte di Disney, e non è mai stato realizzato. Forse un giorno riusciremo a fare quel film. Non è un musical, ma è un vero film di Natale di Deadpool. Quindi forse un giorno si farà.

Prodotto Consigliato

Deadpool 2

Per tutti i fan di Deadpool il Blu-ray del sequel non può mancare alla propria collezione, da vedere se ancora non lo avete fatto o da rivedere fino all'attesa del terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds ha anche dichiarato di amare particolarmente le festività di Natale, che rappresentano per il noto attore un'occasione di trascorrere molto tempo con la famiglia. Reynolds ha anche girato un film di Natale a fianco di Will Ferrell, dal titolo Spirited, basato sul racconto Canto di Natale di Charles Dickens. In questo film Reynolds interpreta Clint Briggs, un consulente media con il cuore di pietra insensibile alla magia delle festività natalizie.

Il film Spirited è uscito sulla piattaforma streaming Apple TV il 19 novembre 2022. Per vedere invece il terzo capitolo di Deadpool occorre attendere l'8 novembre 2024, quando uscirà negli Stati Uniti, come riportato nella nostra guida alle uscite Marvel del 2024. Potete anche leggere il nostro articolo Ryan Reynolds e Hugh Jackman "parlano" di Deadpool 3 in VIDEO

Immagine di copertina da Deadpool 2 prodotto da 20th Century Fox.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...