Deadpool Samurai 2nd Season, l'annuncio del sequel del manga è incredibile

Annunciato a sorpresa e in un modo incredibile il sequel del manga di Deadpool Samurai, intitolato Deadpool Samurai 2nd Season.

Immagine di Deadpool Samurai 2nd Season, l'annuncio del sequel del manga è incredibile
Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 7''
Fonte

Deadpool ritorna nella sua dimensione manga con il sequel di Deadpool Samurai, denominato Deadopool Samurai 2nd Season per la scrittura di Sanshiro Kasama e i disegni di Hikaru Uesugi.

Advertisement

Deadpool Samurai 2nd Season, l'incredibile annuncio del manga

La serializzazione è avvenuta, in realtà, oggi 7 agosto (in Giappone già l'8 agosto) tra le pagine digitali di Shonen Jump+ probabilmente nella maniera incredibile ed inaspettata nella storia di Shueisha, tuttavia in pieno stile Deadopool marvelliano (recuperate la recensione Deadpool & Wolverine, recensione: un'esplosione dissacrante tra risate e nostalgia).

Precisamente, nel corso degli ultimi giorni era stato annunciato il nuovo manga del duo Sanshiro Kasama e Hikaru Uesugi. Il manga in questione, intitolato Secret Steward, era dipinto come una commedia romantica dai dolci toni tra una ragazza maggiordomo appena assunta e la sua testarda padrona dalla giovane età.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Il manga romantico era stato pubblicizzato da Shueisha e la sua uscita era prevista per quest'oggi. 

Il primo capitolo è effettivamente stato pubblicato tra le pagine online di Shonen Jump+, in lingua giapponese, ma alla conclusione dello stesso ecco il mercenario chiacchierone apparire e far letteralmente carne da macello dell'ambientazione di questa commedia romantica lasciando i lettori di stucco e con l'annuncio della nuova serializzazione.

Ecco come ha avuto inizio il sequel di Deadpool Samurai.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Deadpool Samurai: di cosa si tratta e dove recuperare il manga

Deadpool Samurai è stato pubblicato per la prima volta sul sito web di Shonen Jump+ il 10 dicembre 2020 per poi concludersi in 2 volumi. I due autori hanno pubblicato nell'ottobre del 2019 un one-shot autoconclusivo omonimo in virtù di una collaborazione tra Shueisha e Marvel Comics.

In Italia la serie è edita per Planet Manga:

Deadpool sbarca nei manga grazie a un'epica collaborazione tra Marvel e Shonen Jump+! Il più pazzo antieroe americano esce dall'universo dei comics e si reca in Giappone per unirsi a una filiale ufficiale degli Avengers, la Samurai Squad!

La serie non si limita semplicemente a rievocare e a riflettere le iconiche peculiarità del personaggio Marvel in tavole manga, poichè cerca in tutti i modi di interagire con le star del fumetto giapponese. Tra le altre apparizioni, all'interno del manga Deadpool combatte assieme ad All Might (My Hero Academia) per stanare Thanos e le copertine del manga ricreano, rispettivamente, la prima copertina del tankobon di Demon Slayer e l'ultima di Dragon Ball.
 
Immagine in evidenza via amazon.it
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!