Deadpool & Wolverine: a maggio in uscita la miniserie a fumetti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 37''
Fonte

Considerando che quest'anno arriverà nelle sale cinematografiche Deadpool 3, che vedrà protagonisti Wade Wilson e Wolverine, anche nei fumetti Marvel ci sarà spazio per i due character in una miniserie che verrà pubblicata a maggio, dal titolo Deadpool & Wolverine: WWIII.

A realizzare il fumetto su Deadpool e Wolverine ci saranno i fumettisti Joe Kelly e Adam Kubert. Kelly ha detto sulla scrittura della miniserie:

Ci sono stati così tanti fattori che mi hanno fatto dire di sì a questo progetto. Adam Kubert è stato il numero uno. Ho lavorato con Adam all'inizio della mia carriera Marvel, e da allora sono diventato un suo fan, sia come artista che come essere umano. Quindi , lavorare di nuovo con lui era un qualcosa che desideravo fortemente.  E poi la seconda ragione è stata Wolverine. Questa sarà una buddy story, e Logan è il punto di accesso che mi ha dato la possibilità di esplorare questo personaggio. La sua voce, il suo punto di vista sul mondo, sono state delle chiavi per arrivare a dare un aspetto unico a questa squadra. 

Kelly ha anche specificato che:

Wolverine e Deadpool insieme riescono a dare vita ad una storia sanguinosa. Questo racconto ed i suoi personaggi mostrano una sorta di capacità di autoanalisi e introspezione, affiancata, però, attraverso da una violenza e cattiveria davvero sbalorditive. È un viaggio dark, divertente e caotico che spero piaccia a tutti.

Marvel: tutti gli eventi a fumetti di maggio 

La miniserie a fumetti su Deadpool e Wolverine verrà pubblicata a partire dal mese di maggio. Lo stesso periodo vedrà i personaggi Marvel protagonisti di diversi cambiamenti. Le testate sugli X-Men subiranno un riazzeramento, mentre il nuovo mega-evento della Casa delle Idee porterà ad un incrocio tra supereroi e vampiri, con Blade e Dracula a fare da personaggi simbolo. 

Immagine tratta da DEADPOOL & WOLVERINE: WWIII #1.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...