Deadpool & Wolverine: James Marsden apparirà come Ciclope? La risposta dell'attore [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Deadpool & Wolverine in arrivo nei cinema italiani il 24 luglio 2024, è uno dei titoli Marvel tra i più attesi in quanto vede finalmente in azione fianco a fianco l'irriverente mercenario chiacchierone e il mutante canadese degli X-Men. Proprio per la presenza di due iconici personaggi nella stessa pellicola, tra il fandom c'è chi spera di vedere insieme a loro altri volti noti oltre a quelli di Deadpool e Wolverine.

Di recente è entrato nel mirino delle speculazioni da web James Marsden, che nella saga degli X-Men ha dato il volto a Scott "Slim" Summers alias Ciclope. L'attore mentre era ospite al podcast The Playlist, ha risposto in merito al suo possibile ritorno come mutante nel film Deadpool & Wolverine.

Continuo a sentirne parlare, per strada vengo sempre fermato da qualcuno che me lo chiede. Evidentemente ci sono molte chiacchiere al riguardo.

Advertisement

Quando esce il film Deadpool & Wolverine?

Il film Deadpool & Wolverine esce il 24 luglio 2024

Dove esce il film Deadpool & Wolverine?

Il film Deadpool & Wolverine esce al cinema

James Marsden è rimasto sul vago, senza sbilanciarsi troppo in merito al suo possibile coinvolgimento nel cinecomic di Marvel. Tuttavia con il proseguire dell'intervista, l'attore ha messo la pulce all'orecchio del fandom con una particolare rivelazione legata al film Sonic the Hedgehog 3, in cui Marsden veste i panni di Tom Wachowski: 

Advertisement

Abbiamo appena finito di girare, eravamo vicino agli studi di Pinewood dove avviene la produzione di Deadpool & Wolverine. Ma questo discorso è come scoperchiare il vaso di Pandora.

Dalle sue parole James Marsden fa intendere che non può dire di più al riguardo, dando quasi adito alle voci secondo cui vestirà nuovamente i panni di Ciclope. Il fatto che l'attore abbia rivelato di essere nei pressi degli studi di Deadpool & Wolverine, in un altro contesto non sarebbe stata un'informazione di rilievo da dare. Non è così raro infatti che spesso diverse produzioni dello spettacolo si svolgono nelle medesime location o in luoghi vicini tra loro.

Advertisement

In ogni caso se James Marsden ha davvero un ruolo nel film Deadpool & Wolverine come effetto sorpresa, per via degli accordi contrattuali non può confermarlo. Ma il fatto che non abbia nemmeno smentito a priori la sua partecipazione, fa quindi ben sperare sulla sua possibile comparsa nel titolo Marvel.

In attesa di scoprire se James Marsden tornerà come Ciclope, nel frattempo ecco tutto quello che c'è da sapere sul film Deadpool & Wolverine.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film X-Men. Crediti: 20th Century Fox, Marvel Entertainment, Bad Hat Harry Productions, Donners' Company

Prodotto Consigliato

Giorni di un futuro passato. X-Men

Giorni di un futuro passato. X-Men
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...