Cresce l'attorno a Deadpool & Wolverine, film che segnerà l'ingresso ufficiale del mercenario chiacchierone all'interno del Marvel Cinematic Universe e il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine (e per la prima volta con l'iconico costume dei fumetti Marvel).
Data la presenza della TVA all'interno del trailer sono stati in molti a domandarsi di un possibile cameo di Loki all'interno del film. Ma sarà davvero così?
Loki comparirà in Deadpool & Wolverine?
A parlarne è stato proprio Tom Hiddleston durante una recente convention:
Non lo so e anche se lo sapessi non avrei il permesso di dirvelo. La Marvel è molto protettiva delle sue informazioni.
Deadpool & Wolverine sarà ambientato dopo gli eventi narrati in Loki 2 dove il dio dell'inganno ha preso il controllo della TVA, divenuta orfana di Colui che Rimane.
Sempre nel trailer è possibile notare un luogo dall'aspetto post-apocalittico che in molti hanno identificato come il Vuoto, location presentata nel Marvel Cinematic Universe nella prima stagione della serie TV Loki. Il Vuoto è nato per volere di Colui Che Rimane (una variante di Kang) dopo la Guerra per il Multiverso.
Il film avrà senza dubbio ramificazioni importanti per l'MCU soprattutto in vista di Avengers 5 che a quanto pare non si chiamerà più Kang Dynasty dopo le vicende giudiziarie di Jonathan Majors.
Quando uscirà Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale italiane il 24 luglio. Nel frattempo è possibile recuperare le 2 stagioni di Loki su Disney+.
Immagine di copertina via Disney
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!