Online è stato diffuso il trailer di Dear Santa, il film in cui Jack Black veste i panni di un Babbo Natale diabolico. Si tratta di un lungometraggio in cui Jack Black torna a lavorare con i fratelli Farrelly, già autori di Tutti pazzi per Mary. La storia è una commedia natalizia. Il titolo sarà disponibile a breve su Paramount+.
Ecco il trailer.
Dear Santa è un film incentrato su un ragazzino che scrive accidentalmente una lettera a...Satana. Sarà così che il diabolico personaggio vestirà i panni di Santa Claus con l'obiettivo di far trascorrere un natale "infernale". Nel lungometraggio sono presenti anche guest star d'eccezione, come ad esempio il popolare cantante Post Malone. Il mix tra Jack Black ed i fratelli Farrelly promette di offrire grande intrattenimento.
Il resto del cast vede presenti Keegan-Michael Key, Brianne Howey, Hayes MacArthur, PJ Byrne, Jaden Carson Baker, Kai Cech e Austin Post. Il regista Bobby Farrelly ha dichiarato sul titolo:
Non abbiamo mai voluto farne un film horror o qualcosa del genere. Volevamo che fosse comico. Quindi è stato delicato portare sullo schermo questo personaggio iconico, facendolo in modo che il pubblico potesse divertirsi.
Dear Santa: quando uscirà il film con Jack Black
Il lungometraggio Dear Santa renderà soddisfatti tutti gli appassionati di Jack Black, considerando che l'interprete qualche tempo fa aveva ventilato l'ipotesi di ritirarsi. Jack Black è stato negli ultimi anni protagonista anche del film animato su Super Mario Bros., arrivando a realizzare una performance che ha permesso di candidare all'Oscar una delle canzoni del lungometraggio. Negli anni Jack Black è stato protagonista di film come School of Rock, ma anche di Piccoli Brividi.
Dear Santa arriverà su Paramount+ il 25 novembre 2024.
Immagine Wikipedia Jack Black of Tenacious D performing at O2 Arena in 2023 ad opera di Raph_PH
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!