Disney svela Brawn, la nuova docuserie sulla Formula 1 con Keanu Reeves

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 15 novembre, Disney+ lancerà la sua nuova docuserie originale, Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1, presentata come un'avventura mozzafiato che svela la straordinaria ascesa del team di Formula 1 britannico che è partito con un budget di una sola sterlina.

Advertisement

Questa serie avrà come conduttore e produttore esecutivo la superstar Keanu Reeves, noto per i suoi ruoli in film di successo come John Wick e Matrix. Reeves si unisce alle leggende della Formula 1, tra cui Ross Brawn, Jenson Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner, per portarci nel cuore di questa incredibile storia di successo.

La serie ci riporta indietro al 2009, quando Ross Brawn si è trovato a gareggiare nel campionato di corse più costoso e tecnologicamente avanzato del pianeta. Quello che sembrava impossibile è diventato realtà: il suo team indipendente, con risorse limitate, è riuscito a vincere il Campionato del Mondo, sfidando giganti del settore con budget enormi.

Ecco le prime immagini ufficiali:

  • Immagine 1 di 4
  • Immagine 2 di 4
  • Immagine 3 di 4
  • Immagine 4 di 4

Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1 ci porta dietro le quinte di questa epica avventura, ascoltando le testimonianze di coloro che hanno lavorato in pista, nei box e nei consigli di amministrazione durante questo anno magico. Grazie all'accesso esclusivo agli archivi della F1, molti dei quali mai mostrati prima d'ora, la serie ci guiderà attraverso il viaggio verso la vittoria, guidati dal pilota britannico di F1 Jenson Button e dal leggendario Ross Brawn.

Advertisement

Questa produzione straordinaria è il risultato del talento di Simon Hammerson, showrunner di grande esperienza, insieme al premiato produttore esecutivo Neil Duncanson, vincitore di tre BAFTA, e al regista Daryl Goodrich, insignito del prestigioso premio Broadcast 2022 per il miglior documentario sportivo. Keanu Reeves, oltre a essere il conduttore, è anche un produttore esecutivo di questa serie straordinaria.

Non perdete l'occasione di vivere questa incredibile storia di determinazione, talento e successo. Tutti gli episodi di Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1 saranno disponibili su Disney+ a partire dal 15 novembre.

Disney
Banner Disney Plus
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...