Dune: Prophecy, minaccia per le Bene Gesserit nel trailer [GUARDA]

Pubblicato il primo trailer per la nuova serie HBO Dune: Prophecy, sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Dune: Prophecy si prepara ad espandere l'universo di Dune, creato da una autore rivoluzionario come Frank Herbert,  in maniera sensazionale. In questo prequel, basato sul romanzo Sisterhood of Dune, verranno esplorate le origini della mitica setta tutta femminile delle Bene Gesserit, tra minacce e lotte di potere.

Dopo il lancio in anteprima al New York Comic-Con, è stato ora pubblicato sul web il primo trailer per la serie prequel, nella quale facciamo una prima conoscenza sia della setta delle Bene Gesserit sia di Desmond Hart, interpretato da Travis Fimmel. Potete vederlo di seguito:

Dune: Prophecy, trama e cast della serie in onda su Sky e NOW

Firmata HBO Original e Sky Exclusive, Dune: Prophecy presenterà a  tutto il pubblico un mondo di 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, seguendo le due sorelle Harkonnen nella fondazione della setta delle Bene Gesserit, mentre combattono forze che minacciano l'umanità.

Nel cast d'eccezione scelto per la serie troviamo star internazionali amatissime dal pubblico: Emily Watson è Valya Harkonnen, mentre Olivia Williams sua sorella Tula. Travis Fimmel, indimenticato protagonista di Vikings, interpreta Desmond Hart, mentre i ruolo dell'imperato è affidato a Mark Strong.

Completano il cast attori come Jodhi May, Sarah-Sofie Boussnina, Josh Heuston, Chloe Lea, Jade Anouka, Faoileann Cunningham, Edward Davis, Aoife Hinds, Chris Mason, Shalom Brune-Franklin, Camilla Beeput, Jihae, Tabu, Charithra Chandran, Jessica Barden, Emma Canning e Yerin Ha.

Abbonati a NOW Premium

Co-prodotta da HBO e Legendary Television e con il co-autore del romanzo Kevin J. Anderson nel ruolo di co-produttore, Dune: Prophecy sarà composta da sei episodi e verrà trasmessa nel nostro paese a partire dal 18 novembre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Dopo questo trailer, l'attesa si fa ancora più grande!

Crediti immagine di copertina: Sky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!