Dungeons & Dragons - Le Chiavi del Caveau Aureo ora in ITALIANO con 13 avventure a tema rapina

Autore: Domenico Bottalico ,
Gioco
1' 39''

È disponibile in italiano Le Chiavi del Caveau Aureo. Il nuovo manuale avventura di Dungeons & Dragons contenente 13 avventure a tema rapina.

Le Chiavi del Caveau Aureo: tutti i dettagli

Le Chiavi del Caveau Aureo è un manuale che contiene 13 avventure a tema rapina per personaggi di livello compreso tra 1 e 11 e possono essere facilmente adattate per rispondere alle esigenze di qualsiasi gruppo, giocabili come avventure a sé stanti o come parte di una campagna completa.

Il gruppo di giocatori rischierà tutto per il brivido di mettere a segno il colpo perfetto per conto di una misteriosa organizzazione nota come Caveau Aureo che ha commissionato loro questi 13 colpi impossibili e rischiosissimi! Un viaggio adrenalico in cui il party, armato solo di una mappa, dovrà indagare ambienti, raccogliere informazioni preziose oppure agire tempestivamente. Il tempo sarà fondamentale perché in qualsiasi momento i giocatori potrebbero essere costretti a dgattaiolate oltre i controlli di sicurezza, sfuggire a trappole mortali oppure mettete in atto una fuga rocambolesca... prima che sia troppo tardi!

Advertisement

Dungeons and Dragons: i prossimi manuali in italiano

Ecco quali saranno le prossime uscite localizzate in italiano per Dungeons and Dragons, per i nel nostro articolo dedicato invece trovate tutti i progetti legati ai 50 anni di Dungeons and Dragons.

Advertisement
  • Bigby presenta: La gloria dei giganti (Giugno 2024): unisciti al mago Bigby in un incredibile viaggio attraverso il mondo dei giganti e scopri nuove colossali opzioni per i personaggi;

  • Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto (Settembre 2024): ritorna a Phandalin, l’amata località visitata nell’avventura “La Miniera Perduta di Phandelver" dello Starter Set, e scopri un complotto malvagio che coinvolgerà i personaggi di livello 1-12;

  • Titolo ancora da annunciare (Novembre 2024): questa epica avventura porterà i giocatori attraverso il multiverso di D&D, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...