Fantastici Quattro, Ebon Moss-Bachrach stuzzica i fan sul possibile coinvolgimento nel reboot

Autore: Francesca Musolino ,

Il reboot del film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di Marvel Studios nelle ultime settimane si trova al centro dell'attenzione da parte dei fan dei supereroi, che aspettano con ansia di scoprire i nomi dei protagonisti principali. Uno dei volti attualmente in lista per entrare nel cast dei Fantastici Quattro è quello dell'attore Ebon Moss-Bachrach.

Reduce da prestigiosi premi e da una candidatura ai Golden Globe 2024 per il ruolo di Richie Jerimovich nella serie TV The Bear, Ebon Moss-Bachrach intervistato da The Wrap ha risposto in merito al suo potenziale coinvolgimento nel cinecomic di Marvel.

Credo di non poter confermare ma neppure smentire.

Advertisement

Secondo le ultime voci di corridoio, Moss-Bachrach sarebbe stato scelto per ricoprire il ruolo di Ben Grimm alias La Cosa nel reboot di futura uscita sui Fantastici Quattro. L'attore con la sua "non-risposta" non ha fatto altro che aumentare la curiosità in merito da parte dei fan di Marvel, in quanto non ha fornito una risposta netta sulla sua posizione. Se Moss-Bachrach non ha nulla a che vedere con i Fantastici Quattro avrebbe potuto dirlo chiaramente senza giri di parole, mentre tenendo la situazione in bilico tra conferma e smentita sembra voler indicare che forse qualcosa bolle in pentola.

Advertisement

Da pochi giorni è stato nel centro del mirino mediatico anche Pedro Pascal, indicato come interprete di Reed Richards nei Fantastici Quattro. L'attore ha annullato il suo impegno come protagonista in un altro film, proprio nello stesso momento in cui Marvel ha posticipato la data di uscita del reboot sui quattro eroi, suggerendo quindi una connessione tra questi due eventi.

Nel frattempo secondo altre speculazioni presenti nel mondo dello spettacolo, sembra che tutti i protagonisti dei Fantastici Quattro abbiano trovato i rispettivi interpreti. Oltre a Ebon Moss-Bachrach e Pedro Pascal, si vocifera che nel reboot dei Fantastici Quattro Vanessa Kirby vestirà i panni di Susan Storm aka Donna Invisibile mentre Joseph Quinn sarà Torcia Umana, alter ego di Johnny Storm. Ovviamente per il momento è tutto da prendere con le pinze in attesa di conferme ufficiali dai diretti interessati e da parte della stessa Marvel.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro. Crediti: 20th Century Fox, Marvel Entertainment, Marv Films

Prodotto Consigliato

Noi siamo i Fantastici Quattro. Ediz. 60 anni

Noi siamo i Fantastici Quattro. Ediz. 60 anni
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...