Futurama 12: il teaser che annuncia il ritorno della serie cult [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Hulu ha rivelato il primo teaser di Futurama 12, la nuova stagione della serie che in Italia verrà distribuita sulla piattaforma streaming Disney Plus. Dopo che lo scorso anno è stata lanciata l'undicesima stagione del progetto animato divenuto un cult da oltre due decenni, ora Futurama è pronto a tornare con la dodicesima stagione che sarà disponibile da fine luglio.

Ecco il teaser. 

Nel filmato si possono vedere i doppiatori originali che annunciano il ritorno della produzione. Nel cast vocale della serie animata sono compresi Billy West (che fa la voce di Philip J. Fry, Professor Farnsworth e di Zoidberg), Katey Sagal (che fa Turanga Leela), John DiMaggio (Bender), Phil LaMarr (Hermes Conrad), e Lauren Tom (Amy Wong).

Advertisement

Il creatore di Futurama è Matt Groening, il geniale autore de I Simpson. La produttrice esecutiva Claudia Katz ha dichiarato:

Per noi è una grande emozione, e si tratta di un lavoro rafforzato dalla partnership con 20th Century Studios e con Hulu. Loro hanno supportato lo show fin da quando abbiamo iniziato, non sono sicura che si sia raggiunto mai un tale livello di attenzione nei confronti delle nostre produzioni. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Futurama 12: dove e quando vederlo

Da ricordare che la produzione di Futurama è stata lanciata nel 1999, ed è andata in onda su Fox fino al 2003. Successivamente è stata rilanciata nel 2009 fino al 2013. E poi,  a distanza di dieci anni, Futurama ha avuto di recente un nuovo revival con l'undicesima stagione nel 2023, che proseguirà anche per una dodicesima stagione, i cui nuovi episodi sono pronti ad essere proposti al pubblico. 

Futurama 12 sarà disponibile dal 29 luglio sulla piattaforma streaming Disney Plus

Advertisement

Immagine Amazon: poster Futurama

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...