Gamera: Rebirth - Il ritorno del classico Kaiju su Netflix

Autore: Andrea Aurora ,

L'atteso ritorno dell'iconico kaiju, Gamera, è alle porte. Netflix ha infatti annunciato la data di uscita di Gamera: Rebirth, la nuova serie anime che debutterà sulla piattaforma streaming in contemporanea mondiale il 7 settembre.

Con il nuovissimo trailer e il poster appena rilasciati, non ci resta che attendere per scoprire gli epici combattimenti che questa produzione ci regalerà.

Gamera: Rebirth: svelati i 5 kaiju

Durante il panel di Kadokawa al Comic-Con 2023 di San Diego, l'attesissimo Gamera: Rebirth ha rivelato i cinque kaiju che metteranno alla prova il nostro amato Gamera nella nuova serie.

Advertisement

Gyaos, Jiger, Zigra, Guilon e Viras saranno degli avversari formidabili per il leggendario kaiju. Il nuovo trailer mostra questi fortissimi avversari in tutto il loro splendore, offrendo ai fan uno sguardo sugli intensi combattimenti e sulla straordinaria animazione della serie.

Di seguito la sinossi condivisa da comicbook:

Advertisement

Nell'estate del 1989, Boko, Joe e Junichi, delle scuole elementari di prima media, trascorrono le loro ultime vacanze estive. Brody, il figlio di un comandante militare statunitense, si presenta davanti a loro e ruba i soldi risparmiati dai tre ragazzi. Boko e i suoi amici, furiosi, elaborano quindi un piano per riavere il loro denaro ma il kaiju Gyaos attacca improvvisamente Tokyo.

Il cast e la produzione

Il cast aggiunge ulteriore entusiasmo alla serie, con artisti di fama che prestano il loro talento per dare vita ai personaggi.

Advertisement

Hisako Kanemoto presta la voce a Boko, Yoshitsugu Matsuoka interpreta Joe, Aki Toyosaki dà voce a Junichi, Subaru Kimura dà vita a Brody, Mamoru Miyano presta la voce a Tazaki e Saori Hayami anima Emiko.

Diretto da Hiroyuki Seshita, insieme a Kenta Ihara e Hiroshi Seko, Gamera: Rebirth è prodotto dallo studio ENGI - e vede Atsushi Tamura come character designer, Kan Takahama, creatore di manga, come monster designer e Shuji Katayama come compositore della suggestiva colonna sonora.

Immagine di copertina tratta dal poster di Gamera: Rebirth. Credit: ©Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...