Dai produttori di Narcos arriva Griselda: il trailer con Sofia Vergara

Autore: Domenico Bottalico ,

Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Griselda. La miniseriecon protagonista Sofia Vergara debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 25 gennaio. La miniserie, composta da 6 episodi, è co-creata e co-prodotta da Eric Newman e Andrés Baiz (anche regista di tutti gli episodi) ovvero le menti dietro Narcos e Narcos: Messico.

Sofia Vergara trafficante di droga nel trailer italiano di Griselda

In Griselda, Sofia Vergara veste i panni della scaltra e ambiziosa Griselda Blanco come non si è mai vista prima. L'attrice è impegnata nel suo primo ruolo drammatico e, oltre a interpretare la protagonista, è anche produttrice esecutiva della miniserie. Il trailer mostra anche la cantante colombiana Carolina Giraldo, meglio nota come Karol G, nel ruolo di Carla, un'amica intima di Griselda di Medellín (Colombia) che arriva a Miami insieme ad altre prostitute per aiutare a contrabbandare prodotti. Presto Carla diventa una delle confidenti più fidate di Griselda.

Eccovi la trama della serie:

Advertisement

Griselda è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ‘70-’80, con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.

Nel cast di Griselda oltre Sofia Vergara e Karol G, al suo debutto sullo schermo, anche Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez). La serie è co-creata da Doug Miro, Ingrid Escajeda e Carlo Bernard e i produttori esecutivi sono Newman, Miro, Escajeda, Bernard, insieme a Vergara e Luis Balaguer con Latin World Entertainment.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...