Guardiani della Galassia 3, valanga di nuovi poster [GUARDA]

Guardiani della Galassia 3: nuovi poster di IMAX, 4DX, ScreenX, RealD 3D e Fandango. C'è anche l'evoluzione di Rocket Raccoon.

Autore: Chiara Missori ,

Guardiani della Galassia Vol. 3 è probabilmente una delle uscite Marvel del 2023 tra le più attese e sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 3 maggio. 

In occasione dell’apertura delle prevendite negli Stati Uniti di Guardiani della Galassia: Vol 3. (in Italia saranno disponibili da mercoledì) le catene di cinema statunitensi hanno svelato i loro poster esclusivi.

Mentre alcuni fanno uso di familiari immagini colorate che ricordano le copertine degli album degli anni '90, gli altri puntano i riflettori sull'evoluzione di Rocket da semplice procione a supereroe.

Infatti, mentre IMAX e 4DX ritraggono la squadra dei Guardiani al completo, la locandina di ScreenX mostra l’evoluzione di Rocket da cucciolo a membro effettivo.

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Anche il poster dei Guardiani della Galassia di RealD 3D è in qualche modo un richiamo al passato e alle origini di Rocket.

Cannot get X.com oEmbed

Infine, sono stati pubblicati anche i poster di Fandango e Dolby:

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Marvel Studios
Poster del film Marvel Guardiani della Galassia: Vol: 3

Guardiani della Galassia Vol. 3: i nuovi character poster

L’account Twitter ufficiale Marvel Guardians of the Galaxy ha condiviso anche i character poster: da quelli storici come Star Lord di Chris Patt e Gamora di Zoe Saldana, fino alle new entry come Kraglin e Cosmo.

Cannot get X.com oEmbed

Questo terzo capitolo dei Guardiani della Galassia non solo sarà il più lungo della trilogia, ma si concentrerà sulla genesi dell’amatissimo procione sottoposto agli esperimenti che lo hanno reso Rocket Raccoon. L'Alto Evoluzionario infatti lo ha trasformato contro la sua volontà e il trequel dovrebbe finalmente esplorare a fondo gli orrori che ha attraversato.

Guardiani della Galassia Vol. 3  arriva nelle sale il 5 maggio 2023. Kevin Feige è il produttore e Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn e il compositore della colonna sonora originale è John Murphy (già noto per The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.

Prodotto Consigliato
Guardiani della Galassia CD Cosmic Mix V1

Guardiani della Galassia CD Cosmic Mix V1

Il CD tutto da ascoltare da Guardiani della Galassia, imperdibile per i fan Marvel e di James Gunn!

Nel cast di Guardiani della Galassia 3 torneranno gli attori del team principale ovvero Chris Pratt nei panni di Peter Quill, Zoe Saldaña in quelli di Gamora, Vin Diesel e Bradley Cooper daranno vita rispettivamente a Groot e Rocket Raccoon. Karen Gillan come Nebula, Pom Klementieff è Mantis e Dave Bautista è ancora un volta Drax. A loro si aggiungeranno Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji nei panni dell'Alto Evoluzionario.

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!