HALO, l'esplosivo nuovo trailer della stagione 2 [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo un "first look" Paramount+ ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Halo, la serie basata sul franchise video-ludico di successo.

La nuova stagione sarà presentata in anteprima mondiale su Paramount+ giovedì 8 febbraio con i primi due episodi.

La serie TV di Halo, tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2

La trama di Halo 2

La sinossi ufficiale recita:

Advertisement

Nella seconda stagione, Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d'élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell'umanità. Con la galassia sull'orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell'umanità, o della sua estinzione: l'Halo.

Il cast della serie

Joseph Morgan sarà James Ackerson un personaggio descritto come un "formidabile agente di intelligence che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell'Office of Naval Intelligence segreto dell'UNSC". Sarà affiancato dalla nuova arrivata Cristina Rodlo, nel ruolo di Talia Perez, una caporale specializzata in "linguistica per un'unità di comunicazioni del corpo di marina UNSC e una recluta relativamente nuova che non ha ancora avuto esperienze di vero combattimento".

Advertisement

Gli altri membri del cast che torneranno dalla prima stagione sono Natascha McElhone (Dott.ssa Catherine Halsey), Jen Taylor (Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Gray (Comandante Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Danny Sapani (Capitano Jacob Keyes), Fiona O’Shaughnessy (Laera) e Tylan Bailey (Kessler).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...