Toilet Bound Hanako-kun, il primo trailer della stagione 2 rivela la data d'uscita [GUARDA]

Un nuovo inizio: Masayoshi Ōishi firma la sigla d'apertura della prossima stagione, promettendo un sound fresco e coinvolgente per gli spettatori.

Immagine di Toilet Bound Hanako-kun, il primo trailer della stagione 2 rivela la data d'uscita [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,

La seconda stagione dell'anime Toilet-Bound Hanako-kun, tratto dal manga di Iro Aida, debutterà il 12 gennaio 2025. L'annuncio è stato fatto sabato dal sito ufficiale della serie, che ha anche rivelato un nuovo video promozionale intitolato The Three Clock Keepers.

Advertisement

Toilet Bound Hanako-kun, la stagione 2 dell'anime debutta il 12 gennaio 2025

Il sito web ha inoltre svelato due nuovi character visual e la sigla di apertura della stagione. La opening, intitolata L'oN, sarà eseguita da Masayoshi Ōishi. I nuovi character visual mostrano Akane Aoi, doppiato da Shunichi Toki, sia nella sua forma normale che in quella di Clock Keeper.

Advertisement

La nuova stagione andrà in onda sulla piattaforma streaming Crunchyroll. Il cast principale tornerà a interpretare i rispettivi ruoli, mentre ci saranno alcuni cambiamenti nello staff di produzione. Yōhei Fukui, già regista dell'episodio 10 della prima stagione, dirigerà questa nuova serie presso lo studio Lerche, sostituendo il precedente regista Masaomi Andō.

La prima stagione di Toilet-Bound Hanako-kun è andata in onda in Giappone nel gennaio 2020, composta da 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming con sottotitoli in italiano.

Advertisement

La trama di Toilet Bound Hanako-kun

La storia si svolge all'Accademia Kamome, dove circolano voci sui Sette Misteri della scuola. Uno di questi è Hanako-san, che si dice occupi il terzo bagno del terzo piano dell'edificio scolastico femminile. Nene Yashiro, una studentessa appassionata di occulto, si avventura in questo bagno infestato per esprimere un desiderio, ma scopre che Hanako-san è in realtà un ragazzo.

Il manga originale di Iro Aida è stato lanciato nel 2014 sulla rivista G Fantasy di Square Enix e continua tutt'ora. J-POP Manga pubblica la serie in italiano.

Inoltre, è stato annunciato che il sequel in quattro episodi dell'anime spin-off After-School Hanako-kun ha debuttato il 7 ottobre 2024. Questa serie breve mantiene lo stesso cast e staff della serie principale.

Advertisement

immagine in evidenza via account ufficiale X di Hanako-kun

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!