Marvel Comics si prepara a tornare ad esplorare l'universo narrativo della Seconda Guerra Mondiale, e lo fa con un gruppo di personaggi d'eccezione: si tratta di Ghost Rider, Wolverine, Nick Fury, Bucky Barnes. Saranno questi i componenti del team protagonista di Hellhunters.
A lavorare sul fumetto ci sarà il co-creatore di Ghost Rider, Phillip Kennedy Johnson, mentre ai disegni si vedrà Adam Gorham. Questa è la cover della storia.
Qui sotto si trova la sinossi:
1944: Mentre il sergente americano Sal Romero si lancia con il paracadute nell'Europa occupata dai nazisti, il giovane ufficiale nazista Felix Bruckner diventa l'ospite di un male indicibile. In seguito al loro violento incontro, Romero rinasce come GHOST RIDER '44, che si propone non solo di vendicarsi di Bruckner e dei nazisti, ma di salvare l'umanità dall'annientamento!
Con il ritorno di Ghost Rider '44 l'offerta Marvel Comics che fa riferimento alle versioni alternative dei character della Casa delle Idee si amplia ulteriormente. C'è da considerare che il lancio del nuovo universo Ultimate ha sconvolto le linee narrative fino ad ora conosciute di molti dei personaggi più amati della Marvel, su tutti quella di Spider-Man. Il Peter Parker trentenne padre di famiglia presentato nelle storie Ultimate ha colpito gli appassionati di fumetti Marvel he hanno visto uno dei loro character preferiti in una chiave completamente diversa.
Quando uscirà Hellhunters
Lo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson ha dichiarato:
Ghost Rider '44 è sicuramente la mia guest star preferita apparsa finora nella nostra serie Incredible Hulk. Avevo in testa una storia delle origini completamente realizzata del Sergente Sal Romero prima che il mio partner Nic Klein lo portasse in vita con la sua arte, e il personaggio si è rivelato così incredibilmente bello e divertente che sapevamo che l'arco narrativo di 'War Devil' non sarebbe stata la sua ultima apparizione.
E poi ha continuato:
Ora, con l'artista superstar Adam Gorham stiamo dando ai fan della Marvel la storia delle origini di Ghost Rider '44. Si tratta del racconto dimenticato della squadra più dura, sanguinosa, spaventosa e tosta dei cacciatori di nazisti.
Il primo albo sarà in vendita dal 15 dicembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!