Horizon: An American Saga, il ritorno di Kevin Costner al genere western [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il primo teaser trailer di Horizon: An American Saga è stato rilasciato, da Warner Bros. regalando ai fan il primo sguardo a Kevin Costner nel prossimo epico film western. Costner, attualmente noto soprattutto per il suo ruolo in Yellowstone (e per i retroscena drammatici ad esso associati), sta per tornare nel genere western in un'opera in due parti, nella quale è protagonista, regista, sceneggiatore e produttore.

Warner Bros. Pictures ha svelato un'anteprima di Horizon: An American Saga con un breve trailer per la prima parte pubblicato online, che anticipa anche i nomi coinvolti e la data di uscita della prima parte fissata per il 2024.. Date un'occhiata al trailer qui sotto:

Il cast

Oltre a Costner, il cast è composto da Jena Malone, Sienna Miller, Sam Worthington, Abbey Lee, Giovanni Ribisi, Will Patton, Kathleen Quinlan, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Thomas Haden Church, Jamie Campbell Bower, Alejandro Edda, Tanka Means, Michael Rooker, Ella Hunt, Jeff Fahey, Tom Payne, Tim Guinee, Michael Angarano, Colin Cunningham, Scott Haze, Angus Macfadyen, Douglas Smith, Jon Beavers, Owen Crow Shoe, Danny Huston, Larry Bagby, Dale Dickey, Hayes Costner, James Landry Hébert, Dalton Baker, Georgia MacPhail, Naomi Winders e Austin Archer.

La trama

Kevin Costner è un nome che evoca immediatamente immagini di epiche avventure western, grazie a film iconici come Ballando con i Lupi e Wyatt Earp. Ora, dopo anni di successi in diverse produzioni cinematografiche e televisive, Costner è pronto a fare ritorno alle sue radici western con Horizon: An American Saga.

Advertisement
Advertisement

La trama del film:

Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, esplora il fascino del Vecchio West e di come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutti nel tentativo di scoprire cosa sia veramente significa essere gli Stati Uniti d’America.

Advertisement

Il progetto è pensato come un film in due parti. La prima parte di Horizon: An American Saga sarà nei cinema nel 2024 distribuita da Warner Bros. Pictures.

Immagine di copertina tratta da Yellowstone (disponibile su SKY e NOW)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...