House of the Dragon Stagione 2, Episodio 7: la scena tra il drago leggendario e il suo nuovo cavaliere acclamata dai fan

Leggi per scoprire cosa ne pensano i fan di House of the Dragon di una particolare scena dell'episodio 2x07 che ha lasciato tutti stupiti.

Autore: Francesca Musolino ,

La seconda stagione di House of the Dragon continua ogni settimana a coinvolgere e sorprendere il pubblico con episodi che riescono sempre a lasciare il segno in un modo o in un altro. Questa volta con il settimo episodio di House of the Dragon 2 una scena in particolare è stata molto apprezzata dal fandom della serie TV, che ha ritenuto la sequenza al pari di un'opera cinematografica.

Nello specifico si tratta del momento in cui un certo drago leggendario ottiene un nuovo cavaliere. Di seguito riportiamo alcuni dei commenti presenti sul web che elogiano la scena in questione, mentre se non siete ancora in pari con la serie TV vi rimandiamo alla nostra guida su come e dove vedere House of the Dragon 2 in streaming.

Abbonati a NOW Premium

Nel settimo episodio di House of the Dragon 2, Hugh il fabbro rivendica il drago Vermithor. Il modo in cui si è svolta la scena ha particolarmente colpito i fan della serie TV, in quanto Hugh ha affrontato apertamente il drago quasi a voler dimostrare di non aver paura di lui. Vermithor che fino a un attimo prima aveva fatto strage con la sua fiammata, si calma e si inchina davanti a Hugh regalando al pubblico una delle scene più belle e commoventi di tutta la serie.

Ecco di seguito alcuni post di apprezzamento sulla scena in questione di House of the Dragon 2x07.

Hugh ha affrontato Vermithor in modo impressionante. In mezzo a tutto quel caos era disposto a sacrificarsi per poter aiutare sua moglie e ha finito per guadagnarsi il rispetto del secondo drago più grande esistente. Scena epica.

La sequenza da quando compare Vermithor fino a quando Hugh lo rivendica è già storia della televisione. La regia, la CGI, il primo piano di Hugh, tutto insieme ha dato vita a una scena davvero terrificante, spettacolare ed emozionante. É come avere il cinema a casa.

Quando una serie TV ti porta il cinema a casa. Hugh Martello rivendica il leggendario drago Vermithor, la Furia di Bronzo.

Hugh Martello che rivendica Vermithor è senza dubbio una delle scene più grandi e straordinarie nella storia della televisione. Niente di meno che ICONICO.

La scena in cui Hugh Martello rivendica Vermithor è stata perfetta!

Nel settimo episodio di House of the Dragon 2 viene rivelato che Hugh è un bastardo di Saera Targaryen, una dei figli di Re Jaehaerys I. La scena tra Hugh e Vermithor è piaciuta particolarmente a una parte di pubblico anche perché il drago apparteneva al sovrano in passato. E per ironia della sorte, è stato proprio suo nipote dopo tanti anni a rivendicarlo.

Prodotto Consigliato
Fuoco e sangue. House of the Dragon

Fuoco e sangue. House of the Dragon

Uno degli avvincenti libri di George R.R. Martin, lo storico autore che ha dato il via alla saga televisiva de Il Trono di Spade, da cui è stato tratto anche il prequel House of the Dragon ispirato proprio al libro Fuoco e sangue.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!