Hugh Jackman aveva promesso di non farlo più, eppure... [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Dieta e duro allenamento alla base del personaggio Wolverine che tornerà ad avere il volto di Hugh Jackman in Deadpool 3. L'attore sta tenendo aggiornati, attraverso i suoi account ufficiali social, i fan su come si sta preparando per interpretare il personaggio Marvel.

Dopo la notizia sull'inizio delle riprese di Deadpool 3, Hugh Jackman è tornato sui social per condividere un altro video del suo allenamento per diventare Wolverine. "Sto tornando a essere Wolverine", ha scritto su Twitter. E ancora su Instagram l'attore ha scritto pubblicando lo stesso video: "Se mi stai cercando sto diventando di nuovo Wolverine".

Advertisement

Non è la prima volta che l'attore svela ai fan la sua preparazione per tornare sul set di Deadpool al fianco di Ryan Reynolds, che vestirà ancora i panni del protagonista. Hugh Jackman ha svelato cosa mangia per diventare Wolverine.

Non solo, Jackman aveva già condiviso un video del duro allenamento per tornare a essere Wolverine in Deadpool 3. Non è tardata ad arrivare la risposta di Ryan Reynolds al video di allenamento del collega direttamente da una palestra.

Deadpool 3: quando uscirà al cinema il film Marvel

Deadpool 3 uscirà nelle sale cinematografiche solo l'8 novembre 2024 e sarà il primo film di Marvel Studios vietato ai minori. Il film segnerà il ritorno di uno dei personaggi più amati dai fan Marvel ovvero quello di Wolverine e del suo interprete Hugh Jackman.

Advertisement

La prima volta che Jackman ha interpretato il mutante è stato nel 2000 con il film X-Men di Bryan Singer. Con la sua interpretazione, l'attore è riuscito a conquistare milioni di spettatori.

Ora spetta a Hugh Jackman un intenso percorso atletico per tornare a vestire di nuovo i panni di Wolverine. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà in Deadpool 3, nell'attesa ecco quali sono le nuove uscite del 2023 di Marvel.

L'immagine di copertina è tratta dal film Wolverine -L'immortale del 2013.

Miglior prodotto

Deadpool - Play Station 3

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...