Hulk Hogan tornerà alla Royal Rumble 2024?

Autore: Luca Carbonaro ,

Mancano ormai pochissimi giorni all'edizione 2024 della Royal Rumble, uno degli eventi storici della WWE nonchè l'inizio ufficiale della "Road to WrestleMania". 

Il match di cartello del grande show è ovviamente la rissa reale a 30 uomini dove il fattore imprevedibilità regna sovrano. E quest'anno, tra i vari ingressi a sorpresa nel match, potrebbe esserci quello di Hulk Hogan, vera e propria leggenda del wrestling.

Hulk Hogan nella Royal Rumble?

Nel corso della puntata di Raw di ieri sera è andato in onda un video che ha ripercorso i momenti più salienti dell'Hall of Famer e a un certo punto Hogan ha proferito le seguenti parole:

Advertisement

Non sai mai chi potrebbe apparire alla Royal Rumble. Mai dire mai...potrei avere ancora un ultimo colpo in canna

 

Hulk Hogan negli ultimi anni ha sempre spinto per avere un ultimo match in WWE, ma l'avanzare dell'età e i numerosi problemi fisici a schiena e gambe non gli hanno permesso di avere l'ok medico per lottare.

Advertisement

Proprio oggi si celebra il quarantesimo anniversario della nascita dell'Hulkamania: era il 23 gennaio 1984, infatti, quando Hulk Hogan sconfisse The Iron Sheik nell'iconica cornice del Madison Square Garden conquistando il WWF Championship e dando vita a un fenomeno globale.

Dove vedere la Royal Rumble in streaming

L'attesissimo Premium Live Event sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network. L'appuntamento è fissato a sabato 27 gennaio al Tropicana Field di Tampa Bay, in Florida.

Advertisement

Credits immagine di copertina: Amazon 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...