Hulk Hogan ha da poco rivelato per quale motivo il film biopic sulla sua vita che avrebbe dovuto avere Chris Hemsworth come protagonista non si farà. Ciò he ha rivelato Hulk Hogan fa notare come il progetto facesse parte di una produzione di livello con un cast ed una squadra di lavoro di grande livello.
Ecco cosa ha dichiarato il wrestler:
Ci sono stati alcuni problemi contrattuali. La sceneggiatura era fantastica. Scott Silver, che ha scritto la sceneggiatura di Joker, del Lupo di Wall Street e di un sacco di altri film, ha detto lui stesso che fosse la migliore sceneggiatura che avesse mai scritto. All'epoca gli raccontai molte cose che riguardavano il wrestling.
Ed ha aggiunto:
Ho trascorso circa tre anni con Scott Silver andando avanti e indietro insieme, e muovendoci sul progetto. Quando l'ho letto, era semplicemente molto, molto oscuro, se questa può essere utilizzata come la parola giusta. Ma, probabilmente, era ciò che il pubblico avrebbe voluto vedere. Quando l’ho letto ho pensato, ‘Oh mio Dio, se questa cosa esce…’ si diceva che Chris Hemsworth non avesse mai interpretato una persona reale prima e che probabilmente avrebbe potuto vincere un Oscar. Si trattava di un film davvero potente.
Hulk Hogan Funko POP!
Funko POP! con Hulk Hogan in versione Hoganmania.Hulk Hogan: chi ha messo in sviluppo il progetto?
Dopo le parole di Hulk Hogan i rimpianti per non aver potuto vedere il progetto concluso aumentano. Il film biopic sul wrestler è stato annunciato nel 2019 ed è stato messo in sviluppo dalla piattaforma streaming Netflix.
Da ricordare che Hulk Hogan è stato la figura simbolo del wrestling nel corso degli anni Ottanta, promotore di un boom di questo sport e forma d'intrattenimento che si è mantenuta forte anche negli anni Novanta e nei Duemila. Il periodo d'oro di Hulk Hogan lo ha visto rivaleggiare con figure mitiche come Andre The Giant.
Immagine Wikipedia Petty Officer 1st Class Kristin Fitzsimmons, USN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!