Doctor Who, 3 speciali per festeggiare il 60° anniversario: le date e i titoli

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Da oltre sei decenni, Doctor Who ha catturato l'immaginazione dei fan di tutto il mondo con le sue avventure spaziali e temporali, i personaggi iconici e il fascino senza tempo del Dottore. Questo incredibile viaggio attraverso il tempo e lo spazio ha affascinato generazioni, e ora è giunto il momento di celebrare un anniversario epico.

Il 60° anniversario di Doctor Who è un'occasione straordinaria per riflettere sul passato, celebrare il presente e guardare al futuro di questa amata serie televisiva.

Advertisement

Sarà Disney+ a festeggiare il Dottore con 3 episodi speciali. Ecco di seguito tutte le informazioni in merito, episodio dopo episodio.

Abbonati adesso a Disney Plus a 8,99€ al mese o per un anno intero a 89,90€

Advertisement

The Star Beast

  • Disponibile dal 25 novembre
Advertisement

Il primo episodio degli speciali del 60° anniversario, intitolato "The Star Beast," è pronto a sorprendere i fan. Questo episodio segna il ritorno di volti noti come David Tennant e Catherine Tate nei loro iconici ruoli. L'entusiasmo è alle stelle mentre i fan si preparano a rivivere avventure straordinarie a bordo della TARDIS. Il primo episodio promette di farci immergere in un mondo di misteri e avventure spaziali, proprio come ci si aspetta da Doctor Who. Non vediamo l'ora di vedere come Tennant e Tate si inseriranno in questa nuova trama emozionante.

Advertisement

Wild Blue Yonder

  • Disponibile dal 2 dicembre

Il secondo episodio, intitolato "Wild Blue Yonder," ci farà volare ancora più in alto. La presenza di David Tennant e Catherine Tate promette di regalare momenti straordinari e potenzialmente emozionanti, mentre il Dottore e i suoi compagni affronteranno nuove sfide e pericoli nello spazio profondo. "Wild Blue Yonder" ci condurrà in un viaggio epico attraverso le stelle.

Advertisement

The Giggle

  • Disponibile dal 9 dicembre

Questo episodio chiuderà in bellezza i festeggiamenti per il 60° anniversario di Doctor Who. La trama di questo episodio non è stata svelata. Sarà interessante vedere come David Tennant e Catherine Tate, insieme a Ncuti Gatwa, daranno vita a un finale epico per questa serie di episodi speciali. Non resta che attendere con ansia per vedere come si concluderà questo anniversario straordinario per Doctor Who.

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...