Recentemente abbiamo saputo che il reboot de Il Corvo (The Crow) arriverà nel 2024. Ma adesso giunge una notizia sorprendente quanto emozionante: Il Corvo non si fermerà solo a essere un film, ma avrà un universo espanso tutto suo.
In una recente intervista con Deadline, Pressman ha fornito un aggiornamento sul reboot de Il Corvo dicendo che questo reboot "lascerà a bocca aperta il pubblico" e ha dichiarato che ci sono piani per espanderlo in un universo condiviso, che potrebbe includere videogiochi o una serie animata. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni complete:
Il Corvo è stato una parte centrale ed essenziale della nostra azienda e sono davvero orgoglioso dei progressi e del lavoro che è stato fatto. Penso che il film lascerà a bocca aperta il pubblico. I nostri partner vogliono trattarlo a 360°, che si tratti di videogiochi, una serie animata o un universo. Questa eredità cosmica può espandersi oltre una singola storia. Siamo finalmente arrivati a un punto in cui possiamo davvero esplorare queste altre vie perché è una proprietà così unica, non è un film di studio, non è un film Marvel, è un po' un anti-film Marvel. Ho le più grandi speranze per questo progetto e adoro davvero ciò che Molly Hassell ha fatto spingendolo in avanti e Rupert Sanders è un visionario.
L'idea di un universo condiviso aggiunge un'entusiasmante dimensione alla rinascita cinematografica di questa nuova trasposizione. Resta da vedere come verrà sviluppato questo universo.
La trama de Il Corvo ruota attorno a una storia di vendetta. Un uomo brutalmente assassinato ritorna in vita come non morto per vendicarsi. Entrambe le pellicole sono basate sulla miniserie a fumetti scritta e illustrata da James O’Barr.
Il Corvo - edizione definitiva
Il fumetto da cui tutto prende vita, imperdibile per ogni fan in questa edizione definitiva!Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!