Il Problema dei 3 Corpi stagione 2, il creatore ha già le idee chiare

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie televisiva Il Problema dei Tre Corpi (qui la nostra recensione) non ha ancora ottenuto il rinnovo ufficiale per una seconda stagione, ma la produzione non impiegherà molto a iniziare qualora Netflix decidesse di procedere con il rinnovo della serie.

Parlando del futuro dello show nel podcast "Inside Total Film" di GamesRadar, il creatore Alexander Woo ha dichiarato come il team sia fiducioso che la serie possa durare diverse stagioni per permettere loro di raccontare la storia che desiderano. Ha inoltre confermato che per la seconda stagione c'è già un piano di gioco in mente.

Beh, ci sono tre romanzi nella trilogia. I romanzi diventano sempre più lunghi quindi non direi che corrispondono esattamente a tre stagioni. Abbiamo alcune idee molto forti su cosa fare in una seconda stagione, e poi diventa un po' più nebuloso più avanti. Ma vogliamo arrivare alla fine.

D.B. Weiss ha aggiunto che la seconda stagione non è stata ancora ufficialmente ordinata, ma la buona notizia per i fan è che il lavoro su una potenziale seconda stagione è comunque iniziato. Ciò significa che il team de Il Problema dei Tre Corpi sarà pronto a iniziare le riprese di una seconda stagione piuttosto rapidamente dopo l'ordine di rinnovo, riducendo così l'attesa per l'arrivo della stagione 2 su Netflix.

Non abbiamo una seconda stagione, ma dobbiamo continuare a spingere avanti a pieno ritmo come se ce l'avessimo. Perché se otteniamo una seconda stagione, dovremo metterci subito al lavoro in termini di pre-produzione e produzione per farla arrivare alle persone in un tempo ragionevole.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...