Netflix ha diffuso il primo trailer italiano di Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice, seconda parte dell'epica saga immaginata da Zack Snyder (Army of the Dead, 300, L'uomo d'Acciaio). La prima parte, Rebel Moon - Parte 1: La Figlia del Fuoco, è già disponibile sulla piattaforma streaming.
In Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice, Kora e i guerrieri sopravvissuti si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace mentre ora è diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.
Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice sarà disponibile su Netflix dal 19 aprile 2024.
Eccovi il trailer italiano:
Rebel Moon: trama e cast
Ecco la trama ufficiale di Rebel Moon:
Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l'unica speranza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l'ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l'aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.
Il cast principale del nuovo film di Snyder è composto da:
- Sofia Boutella è Kora
- Charlie Hunnam nel ruolo di Kai
- Ray Fisher è Darrian Bloodaxe
- Anthony Hopkins nei panni di Jimmy
- Jena Malone è Harmada
- Ed Skrein è l'Ammiraglio Atticus
- Djimon Hounsou è il Generale Titus
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!