Infortunio per Seth Rollins, quali sono i piani della WWE?

Autore: Luca Carbonaro ,

I problemi fisici sono all'ordine del giorno nel caotico mondo del wrestling. L'ultimo a rimanerne vittima è stato Seth Rollins, attuale World Heavyweight Champion in WWE, che ha riportato un brutto infortunio al ginocchio.

Nel corso della puntata di Raw di questa settimana Rollins ha voluto aggiornare i fan della WWE sulle sue condizioni di salute e sullo status in vista di WrestleMania.

Seth Rollins si è infortunato al ginocchio

Rollins ha dichiarato di aver riportato una lacerazione dei legamenti che lo costringerà a un'operazione chirurgica e a uno stop forzato. I medici hanno ipotizzato per lui un'assenza di 3/4 mesi, ma il campione ha espresso il desiderio di tornare in tempo per WrestleMania 40, in programma ad aprile.

Ma non è tutto, perchè la WWE ha deciso di non rendere vacante il titolo, come invece accaduto in passato. Seth Rollins rimane dunque ancora World Heavyweight Champion. 

Advertisement

Nel 2015 Seth Rollins si trovò in una situazione simile, riportando un infortunio al ginocchio. All'epoca, però, i mesi di recupero furono più delineati e lo costrinsero a saltare l'edizione 32 di WrestleMania, disputatasi nel 2016.

Advertisement

Dove vedere WWE Raw in streaming

La WWE ha di recente rinnovato la partnership con Discovery per la programmazione in Italia. Raw è disponibile nella notte tra lunedì e martedì su Discovery+, in lingua originale, e su DMAX con commento in italiano.

Advertisement

A partire da gennaio 2025, invece, Netflix diventerà la casa ufficiale di Raw in America, Regno Unito e America Latina come parte di un accordo decennale dal valore di 500 milioni di dollari all'anno.

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...