Invincible: il Multiverso prende forma nel trailer della Stagione 2

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo di Invincible, serie TV tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman. Durante un apposito panel al New York Comic Con è stato mostrato al pubblico il trailer completo della stagione 2 dello show con protagonista Mark/Invincible (interpretato da Steven Yeun).

Di cosa parla la stagione 2 di Invincible

La seconda stagione riprenderà da dove si era interrotta la storia, concentrandosi sulla complicata e violenta relazione tra Mark/Invincible e suo padre Nolan/Omni-Man (interpretato in originale da J.K. Simmons), già messa a dura prova nella stagione precedente. L'elemento del Multiverso sarà introdotto grazie alla presenza del nuovo villain Angstrom Levy, doppiato da Sterling K. Brown.

Dal trailer si evince una grande fedeltà al materiale cartaceo per quanto riguarda l'origin story di Angstrom: introdotto nel numero 16 della serie a fumetti, Levy è uno scienziato che ha la capacità di creare portali verso universi alternativi e desidera creare una macchina che gli permetta di sfruttare la conoscenza delle altre versioni di lui.

Advertisement

Advertisement

Nonostante l'assistenza dei gemelli Mauler provenienti da più dimensioni, l'esperimento di Levy fallisce quando interviene Invincible, causando una grave deformazione del suo corpo e lasciandolo con il desiderio di vendicarsi di Mark.

Quando esce Invincible 2

I primi quattro episodi della nuova stagione arriveranno su Prime Video a partire dal 3 novembre con un'uscita a cadenza settimanale. I restanti arriveranno invece nei primi mesi del 2024.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Invincible omnibus (Vol. 9)

Invincible omnibus (Vol. 9)

Credits immagine di copertina: Prime Video

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...