J. Michael Straczynski torna a scrivere Spider-Man e altri personaggi Marvel per un'iniziativa speciale

Immagine di J. Michael Straczynski torna a scrivere Spider-Man e altri personaggi Marvel per un'iniziativa speciale
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 28''
Fonte

J. Michael Straczynski lavorerà prossimamente su diversi personaggi Marvel e lo farà con una serie di one-shot che esploreranno diversi angoli della Casa delle Idee. I personaggi svarieranno da Dottor Destino a Rocket Raccoon, ma ci saranno anche Zia May e Agatha Harkness, e l'autore tornerà a lavorare anche su Spider-Man. Si tratterà complessivamente di sei numeri.

Advertisement

Ecco i titoli dei fumetti che vedranno il ritorno di  J. Michael Straczynski: Doctor Doom & Rocket Raccoon #1, Captain America & Volstagg #1, Nick Fury Vs. Fin Fang Foom #1, Hulk & Doctor Strange #1 (che avrà anche una storia collaterale con al centro Zia May e Agatha Harkness), Ghost Rider Vs. Galactus #1, e Spider-Man Vs. Doctor Octopus #1. Queste sono alcune delle cover dei fumetti.

Il ritorno di J. Michael Straczynski sul character di Spider-Man riporta gli appassionati Marvel nel passato, considerando che il fumettista ha realizzato un arco narrativo del personaggio. La prima uscita di questa serie di fumetti realizzati da Stracynski avverrà il 22 gennaio con la storia che vede l'incrocio tra Dottor Destino e Rocket Raccoon.  

Prodotto Consigliato
Blu. Spider-Man

Blu. Spider-Man

Blu. Spider-Man di Tim Sale e Jeff Loeb

Il percorso di J. Michael Straczynski 

Da ricordare che il percorso di J. Michael Straczynski ha portato l'autore ad attraversare diversi mezzi di comunicazione e narrazione. Per la televisione ha realizzato Babylon 5, che è divenuto una serie di culto, mentre per il cinema ha scritto le sceneggiature di Changeling, Thor, Ninja Assassin, Underworld: Awakening e World War Z. 

Sui fumetti J. Michael Straczynski ha lavorato fino ad ora con I Fantastici Quattro, Supreme Power, Silver Surfer, Thor e Spider-Man, di cui ha scritto storie che andavano dal 471 al 545. Per DC Comics, invece, ha lavorato a The Brave and the Bold ed a Superman/Batman. 

Immagini Marvel.com

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!