The Boys 5, Jared Padalecki conferma il suo coinvolgimento

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Jared Padalecki ha accettato l'invito di Eric Kripke a unirsi al cast de The Boys nella sua quinta e ultima stagione. La serie, prodotta da Prime Video, vedrà così una nuova collaborazione tra il creatore di Supernatural e l'attore, che hanno espresso grande entusiasmo per questo nuovo progetto insieme.

"Abbiamo discusso di un ruolo." Ha dichiarato Padalecki in un'intervista a Deadline. "A questo punto della mia carriera, voglio dedicarmi solo a progetti che mi stanno veramente a cuore o lavorare con persone a cui tengo, e ovviamente io e Eric siamo legati in maniera indissolubile per sempre."

Advertisement

L'attore sta per concludere il suo impegno con la serie Walker di CW, che si chiuderà la settimana prossima dopo la cancellazione improvvisa avvenuta a maggio. Dopo quattro stagioni in cui è stato protagonista e produttore esecutivo, Padalecki ora si trova con più tempo libero che prevede di sfruttare per riunirsi con Kripke.

"Lui ha creato Supernatural. Ha creato Sam Winchester, ha creato Ruby [interpretata da Genevieve Padalecki, che Jared ha poi sposato e con cui ha formato una famiglia]", ha continuato Padalecki. "Lo adoro, adoro il suo umorismo, come persona e come storyteller. Non vedo l'ora. Le riprese della quinta stagione non cominceranno prima del prossimo anno, ma sarò pronto non appena Eric mi chiamerà. Dirò solo ‘Okay, quando parto?'”

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

L'ingresso di Padalecki in The Boys potrebbe anche aprire la strada a una possibile reunion con Jensen Ackles, suo co-protagonista in Supernatural e interprete del villain Soldier Boy nella terza stagione di The Boys, oltre che guest star nella serie spinoff Gen V. Anche se il suo personaggio non è apparso ufficialmente nella quarta stagione, non è escluso che possa esserci un ulteriore crossover in futuro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...